LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

attacchi alti larghi per ammo JRZ

+2
Lotus70
mughi
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty attacchi alti larghi per ammo JRZ Sab 09 Apr 2011, 12:58 am

mughi

mughi
Novice
Novice

Ciao, qualcuno mi sa dire un link per acq 4 attacchi da sostituire alla mia Elise S1 per montare i JRZ?

Grazie.

2attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Sab 09 Apr 2011, 2:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sai che non ho capito bene di cosa stai parlando?

http://www.lotus-driver.it

3attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Sab 09 Apr 2011, 9:05 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Question

4attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Dom 10 Apr 2011, 2:50 pm

mughi

mughi
Novice
Novice

Parlavo delle staffe,attaccate al telaio, a cui si attacca la testa dell'ammortizzatore, quelle che di solito spostano per abbassare il corpo vettura.
Le originali sono troppo strette per montare i JRZ, sapete se le vendono da qualche parte o bisogna arrangiarsi?
Già che ci siamo qualcuno conosce la diff. di carico tra molle rosse e nere dei JRZ?

grazie.

5attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Dom 10 Apr 2011, 7:57 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

mughi ha scritto:Parlavo delle staffe,attaccate al telaio, a cui si attacca la testa dell'ammortizzatore, quelle che di solito spostano per abbassare il corpo vettura.
Le originali sono troppo strette per montare i JRZ, sapete se le vendono da qualche parte o bisogna arrangiarsi?
Già che ci siamo qualcuno conosce la diff. di carico tra molle rosse e nere dei JRZ?

grazie.

Adesso ho capito, questi attacchi io li ho visti solo sul sito di Elise Parts o Elise Shop.
Non mi sembra di averli visti su altri siti online, altrimenti devi farteli fare su misura. Shocked

http://www.lotus-driver.it

6attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Lun 15 Ago 2011, 1:03 am

mughi

mughi
Novice
Novice

dimenticavo, gli attacchi li ho "trovati":
attacchi alti larghi per ammo JRZ 22042011

7attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Lun 15 Ago 2011, 3:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

WOW che belli.

http://www.lotus-driver.it

8attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Mar 16 Ago 2011, 12:45 pm

Teopiù


Driver
Driver

Bene che li hai trovati.
In ogni caso quelli delle Rover S2 originali vanno bene perchè sono più larghi (pur avendo stessa altezza).

9attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Mer 17 Ago 2011, 1:43 am

mughi

mughi
Novice
Novice

Grazie a tutti, a saperlo prima degli attacchi S2 questi non sarebbero mai nati, probabilmente doveva andare cosi.
Alla fine ho montato i JRZ e me li stò iniziando a godere...
...questo è quello che conta!

A presto!

Mughi

10attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Ven 11 Lug 2014, 11:04 am

Nick16


Test Driver
Test Driver

mughi ha scritto:Parlavo delle staffe,attaccate al telaio, a cui si attacca la testa dell'ammortizzatore, quelle che di solito spostano per abbassare il corpo vettura.

Riprendo questa discussione: per abbassare leggermente la S1 posso fare un foro un paio di cm sotto l'originale o si indebolisce troppo la staffa?

thanks

11attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Ven 11 Lug 2014, 3:51 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nick16 ha scritto:
mughi ha scritto:Parlavo delle staffe,attaccate al telaio, a cui si attacca la testa dell'ammortizzatore, quelle che di solito spostano per abbassare il corpo vettura.

Riprendo questa discussione: per abbassare leggermente la S1 posso fare un foro un paio di cm sotto l'originale o si indebolisce troppo la staffa?

thanks

Leo mi diceva che si può fare cosi.
Certo una staffa nuova sarebbe sempre la soluzione migliore.

http://www.lotus-driver.it

12attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Ven 11 Lug 2014, 4:36 pm

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

fallo tranquillamente!!!!

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

13attacchi alti larghi per ammo JRZ Empty Re: attacchi alti larghi per ammo JRZ Ven 11 Lug 2014, 5:19 pm

Nick16


Test Driver
Test Driver

oggi con il carrozziere abbiamo tolto il pneumatico anteriore e studiato il da farsi.
Ci pensa lui a modificare le staffe, fa sempre ottimi lavori, anche se purtroppo - montando già le staffe modificate - non c'è molto margine di manovra, al massimo 1 cm prima che la testa del Blistein vada a toccare il crashbox

Mercoledì modifichiamo, 1 cm comunque lo recuperiamo all'anteriore e almeno 1,5 cm al posteriore che ad oggi è sensibilmente più alto

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.