LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Confronto su prime impressioni SCARICO completo+volano+puleggia

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

paolostorti


Novice
Novice

Buongiorno ragazzi... volevo condividere con voi le prime impressioni sui lavori eseguiti e confrontarmi.

La mia S2 111S 160cv ha subito i seguenti lavori meccanici:
Scarico completo (collettore e cat 200celle EP e terminale Janspeed )
Volano e master cranck EP aleggeriti
Termostato esterno
Filtro a pannello lavabile.
Sostituzione LAMBDA con sonde nuove

Impressioni
In buona sostanza la macchina va di piu' sopratutto ai medi regimi... e sale di giri finalmente in modo sportivo (prima sembrava una punto)
L'idea e' che ci sia piu' coppia e piu' "rabbia" nell'erogazione.
la cosa strana e' che sembra che in alto dopo i 6500 giri la macchina vada meno di prima... ergo... o la curva si e' rimpanciuta nella parte centrale ed e' rimasta uguale in cima e quindi "sembra" che vada meno oppure per qualche motivo a me ignoto ha perso in alto.

Ho sempre letto che lo scarico favoriva la parte medio alta e poteva penalizzare la bassa.. nel mio caso e' il contrario...

Qualcuno ha fatto le stesse modifiche e come si e' trovato?

Ora devo vedere per l'aspirazione cosa fare ... la cosa migliore sarebbe un 4 farfalle + emerald oppure ripiegare su una farfalla da 56+ ITG + rimappare l'elettronica di serie... anche qui' sono indeciso.

A voi la parola!

ciao ciaoo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.