LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

modifiche carrozzeria

+3
naimah
David 80
franco
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1modifiche carrozzeria Empty modifiche carrozzeria Mer 30 Mag 2012, 7:21 am

franco


New Driver
New Driver

Salve, sto cercando qualcosa che mi appaghi a livello di modificare la carrozzeria ma che non sia propiamente esagerato e pesante,avete una lista di siti che costruiscono accessori tipo alettoni spoiler o cofani allargamenti carrozzzeria e cose simili per le nostre cariole? credo sia interssante per molti avere una fonte dove attingere direttamente senza dover passare le notti su google..Grazie

2modifiche carrozzeria Empty Re: modifiche carrozzeria Mer 30 Mag 2012, 11:00 am

David 80


Test Driver
Test Driver

Ciao Nella sezione LOTUS DRIVER & LINK trovi tutto.

3modifiche carrozzeria Empty Re: modifiche carrozzeria Mer 30 Mag 2012, 11:24 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Esatto, ti metto qui alcuni link dei produttori più famosi di parti in resina e/o carbonio!

http://www.c12carbonworks.com/
http://www.lea-components.it
http://www.reverie.ltd.uk

4modifiche carrozzeria Empty Re: modifiche carrozzeria Mer 30 Mag 2012, 12:17 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Oppure compra questo... affraid

http://classifieds.seloc.org/ads/gt3-body-updated-more-photos/

5modifiche carrozzeria Empty Re: modifiche carrozzeria Lun 04 Giu 2012, 3:52 pm

Composity AS


Novice
Novice

ciao,ho visto che eri interessato a delle modifiche per la tua auto ed è per questo che ti dico che vi è la possibilità di realizzare componenti in materiale composito,partendo dalla semplice vetroresina,per poi passare a tessuti più pregiati e meccanicamente più avanzati quali:kevlar, carbon-kevlar,carbonio!I pezzi vengono tutti realizzati tramite processo di infusione e la qualità dei pezzi finiti è eccellente!se invece non ti interessano le proprietà meccaniche del carbonio;quali la leggerezza e la resistenza,ma vuoi un pezzo che abbia lo stesso effetto di uno realizzato interamente in carbonio,con il vantaggio di spendere meno,è possibile anche rivestire il pezzo stesso con tessuto di carbonio!.c'è la possibilità di utilizzare tessuti di carbonio colorati,rosso,blu e verde,a seconda dei propri gusti.Inoltre è possibile rivestire altrettanti parti con pellicole effetto carbonio e non,apa,3m,oracal,processo attualemnte chiamato wrapping!Non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione e sopratutto per avere un preventivo.visita la mia pagina facebook per vedere le foto di alcuni dei miei lavori: Composity AS.La mia email è: La_tribu_dei_chihuahua@hotmail.it

6modifiche carrozzeria Empty Re: modifiche carrozzeria Lun 17 Set 2012, 10:29 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

franco ha scritto:Salve, sto cercando qualcosa che mi appaghi a livello di modificare la carrozzeria ma che non sia propiamente esagerato e pesante,avete una lista di siti che costruiscono accessori tipo alettoni spoiler o cofani allargamenti carrozzzeria e cose simili per le nostre cariole? credo sia interssante per molti avere una fonte dove attingere direttamente senza dover passare le notti su google..Grazie
Ho usato un kit Reverie, potrebbe fare al caso tuo.

7modifiche carrozzeria Empty Re: modifiche carrozzeria Mar 18 Set 2012, 12:25 am

Composity AS


Novice
Novice

Salve..io nn conosco dei siti che fanno questo tipo di lavori..io potrei realizzare questi kit ma dovrei avere una base di partenza su cui poter aver lo stampo..altrimenti per allargare la carrozzeria dovrei lavorare direttamente sull'auto creando dei kit appositi...

8modifiche carrozzeria Empty Re: modifiche carrozzeria Mar 18 Set 2012, 7:49 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ciao Roberto ....... La tua l'ho vista a Bormio ...... Fantastica ma per farla così bisogna svenarsi.......... Ma 330 cosa significa? Honda turbo?

9modifiche carrozzeria Empty Re: modifiche carrozzeria Mar 18 Set 2012, 7:54 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

X111 ha scritto:Ciao Roberto ....... La tua l'ho vista a Bormio ...... Fantastica ma per farla così bisogna svenarsi.......... Ma 330 cosa significa? Honda turbo?
330P4 come una mia vecchia passione, la Ferrari 330P4, la più bella macchina da corsa di tuti i tempi. Fino a qualche anno fa in GB facevano una replica, la Foreman 330P4, me lo sono sognata per anni, ma costava troppo per le mie tasche, quindi ho ribattezzato la mia Elise con un 330P4 ... chi si accontenta gode Laughing

10modifiche carrozzeria Empty Re: modifiche carrozzeria Mar 18 Set 2012, 8:09 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Giusto.........

11modifiche carrozzeria Empty Re: modifiche carrozzeria Mar 18 Set 2012, 8:22 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Favolosa

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.