LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo l'Aranciona Toscana... ***VENDUTA***

+20
Alex Barto
Zappaterra
David 80
Tfnicco
gtv
de pain
Scaccia81
Andrea RWD
sasso
cristiano
Pilotone68
GALLO NERO
zak
Lotus70
stefano
Giamprix
ferbigo
evo
fulmine
naimah
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

cristiano

cristiano
Driver
Driver

max 69 ci sei per domenica mattina????

max69


Novice
Novice

Ciao Cristiano,
colazione? Meteo permettendo a me va bene sia domani mattina che domenica mattina.
Chissà se Damiano ce la fa a venire con la nuova aranciona (che non si sa ancora cosa sia....)

cristiano

cristiano
Driver
Driver

ok ci sentiamo per domenica mattina domani non ci sono vediamo se viene anche Damiano

max69


Novice
Novice

Ok Cristiano,
va benissimo.... anzi per me possiamo vederci ugualmente a colazione domenica mattina anche se diluvia (ovviamente vengo con l'altra macchina,l'Elise domenica scorsa ci ho perso 3 ore a lavarla...), almeno facciamo due chiacchiere.
Ci sentiamo per Sms o cell.

Ciao

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Noooo!!! E adesso???? Spero rimarrari nel mondo Lotus...

max69


Novice
Novice

Damiano, non sarai mica andato su quel "mostro" nero e arancione in carbonio di cui parlavamo l'ultima volta che ci siamo visti???? Se hai preso quella sei un mito!!!

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

naimah ha scritto:Sìori e sìore, venduta! drunken

Ennò ! Queste bischerate nun se fanno !!! Prima mi fai da "Personal Shopper" ed ora vendi l'aranciona ?!?! Question Exclamation
Mi auguro ne arrivi un'altra...sempre made in Hetel ! Wink

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Stiamo tranquilli che io sono più che convinto che il nostro Damiano non ci abbandonerà ma ha in serbo x noi un coniglio nel cilindro (sperando di non gripparlo!!!!).
Io aspetto stracurioso di sapere quale sarà la degna erede dell'arancione toscana..........

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Se dice arancio....Secondo mè........Lotus Exige 240 modello 2010 !!!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Chi sa parli!!!!! Very Happy

http://www.lotus-driver.it

gtv

gtv
Driver
Driver

concordo, deve aver preso la 240 orange di Bettini....infatti l'annuncio è sparito e poco tempo fa Bettini pubblicava l'exige di Naimah. se è quella che ha preso è davvero bella Very Happy Very Happy kmq anche la gt3 di Roma con solo 4600km sarebbe eccezionale e pure la cup 260 di Taglio colore "sperm-white".....peccato non abbia il clima(é solo per quello che non si vende a 39500)!!

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao amici!  sunny

Perdonatemi se rispondo adesso, questi ultimi tre sono stati dei veri e propri giorni di fuoco. Dovendo ancora riordinare le idee poi, avrei preferito aspettare qualche giorno prima di scrivere ma... Che cazzo, dopo tutto ve lo devo no? E allora veniamo a noi.

Come ho scritto sopra, l'aranciona se n'è andata e per quanto mi sforzi di non pensarci, un po' mi dispiace 😢Del resto, bene o male ci ho trascorso sopra questi ultimi quattro anni e i ricordi, capirete, si sprecano. Oltretutto poi, avendo sparso un po' dovunque foto e altri cimeli, riuscire a far finta di nulla è praticamente impossibile, dovunque mi giri è un flash di vita trascorsa Neutral

Fortunatamente, se non altro, non ho rimpianti: ho venduto ad una cifra onesta e ad una persona onesta il ché, visto come va il mondo oggi, considero già di per sé un successo. Ho trascorso l'ultima settimana a ripristinare tutte le parti originali, che ovviamente a breve arricchiranno - sebbene non ne abbia certo bisogno - la sostituta. Per finire, trattativa lampo e una mezza giornata di burocrazia, tanto è bastato per voltare pagina Smile

E qui, finalmente, inizia il nuovo capitolo. Con alcuni di voi è capitato di parlarne ultimamente, il fatto che avevo iniziato a guardami intorno poi, bene o male lo sapevate tutti. A Novembre dello scorso anno, fece la sua apparizione nel salone di Bettini una 240PP MY2010 arancione e lì, di fronte a cotanta bellezza, lo ammetto: vacillai Laughing
Con il mitico Gino discutemmo di una possibile permuta, ma nonostante i suoi notevoli sforzi - e credetemi se vi dico che non c'è alcuna retorica in questa mia affermazione -, non riuscii a trovare un accordo soddisfacente e, senza insistere troppo, bollai l'operazione come "non conveniente". Fine dei giochi.

Poi una settimana fa, la svolta: un tale mi chiama per la mia, non vuole nemmeno vederla e prima che riesca a concepire quello che sta succedendo, mi ritrovo un acconto sul conto corrente :|Da lì tutto è partito alla velocità della luce, io in primis che sono letteralmente volato in concessionaria a chiudere la partita.

In conclusione beh, che altro dire? Nulla, domani mattina la vado a prendere e me la porto a casa cheers



Ultima modifica di naimah il Gio 13 Mar 2014, 10:40 pm - modificato 1 volta.

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Bello il nostro Damiano!!!
Lo sapevo che saresti venuto fuori col botto. Io, personalmente, non vedo l'ora di rivederti e soprattutto di vederti alla guida della new aranciona Toscana!
Complimenti, complimenti, bellissimo mezzo, ma soprattutto ti calza a pennello.
A questo punto, l'imperativo è d'obbligo: raduno il prima possibile e inaugurazione della nuova era.
Saluti.

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Complimenti veramente!!! Son contento per te, spero di vederla al più presto!

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

... ed io ed il Barto che ieri sera eravamo a cena al luSSury con il Lelly e gli altri ragazzacci che si voleva entrare in salone a tutti i costi per farti gli spregi!!!! Laughing Laughing Laughing


Complimenti bucaiolo ... speriamo a questo punto che la 192 rimanga in famiglia ... con il nuovo progetto riuscirai a tenerti la mente impegnata ... Wink

http://www.tfpassion.it

sasso

sasso
Moderator
Moderator

per un mese, vivrà in garage a smontare, rimontare componenti ecc

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:per un mese, vivrà in garage a smontare, rimontare componenti ecc
Quoto!!!

Gia adesso sara nel buco!
Foto dell'interno?

I cerchi non sono originali e neanche tanto leggeri spero che sia la prima modifica.
I cerchi team dynamic sono carini ma non mi hanno mai convinto tanto e non sono paragonabili con i forgiati Lotus.


Detto questo ti faccio i miei Complimenti veramente BELLISSIMA!!!!
Invidia pura. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

David 80


Test Driver
Test Driver

Grande!!!! Alla fine l'hai presa!!!! cheers

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Ah, beh... me stavo a preoccupa' de rivedette colla s***t, anche se finta sempre s***t.

A presto!

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Eccomi a casa Very Happy Fatemi sistemare e poi vi mostro tutto!  drunken



Ultima modifica di naimah il Gio 13 Mar 2014, 10:41 pm - modificato 1 volta.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Eccomi a casa Very Happy Dunque, ora come ora mi sono ritrovato con due treni di cerchi gommati, i TD e gli originali a Y... Vedremo il da farsi. Per il resto, fatemi sistemare e poi vi mostro tutto! drunken
La scelta è semplice, li pesi e metti su quelli più leggeri.
Quando inizi il Car detailing?

http://www.lotus-driver.it

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

naimah ha scritto:Eccomi a casa Very Happy Dunque, ora come ora mi sono ritrovato con due treni di cerchi gommati, i TD e gli originali a Y... Vedremo il da farsi. Per il resto, fatemi sistemare e poi vi mostro tutto! drunken

Innanzi tutto "Exige bagnata, Exige fortunata!", visto la giornata.......
Per il resto, sono felice io x te, quando si ha una passione, e te ce la hai, togliersi una soddisfazione così è oltre ad un piacere una ricompensa.
Sono sicuro che stanotte ci dormi accanto, che prenderai una settimana di ferie x modellarla a tua immagine e somiglianza, e poi ci gironzolerai pavonogiandoti a 2000: e se io fossi in te, farei altrettanto!
Il nostro forum, ha seguito il tuo acquisto come se nascesse un figlio........troppo bello!!!!! Sembra un reality!!

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

"dichiaro la cessazione degli effetti civili del matrimonio tra Damiano alias Naimah e la Exige 182 orange" ....
(tre ore dopo...)

"Io Damiano ALias Naimah, prendo Te, Exige 240 arancio Pistoia, come mia legittima sposa, nella gioia e basta"

EVVIVA GLI SPOSI!!!!!!!

Oh Damiano, ma che ti frega dei cerchi, scegli quelli che ti piacciono come estetica e via, con 280 puledri svernici tutti!!!!!!!!!!!!
GRANDEEEEEE!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Complimenti per l'acquisto! Resta la nostalgia dei ricordi legati alla aspirata, ma quando si volta pagina si deve ubriacarsi del nuovo nettare! Per sopire i ricordi appunto.

Zeus77


New Driver
New Driver

Congratulazioni! E' fantastica. 280cv....ho letto bene?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.