LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Forza Lotus

+3
GALLO NERO
KENNEX65
Lotus70
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Forza Lotus Empty Forza Lotus Dom 13 Mag 2012, 1:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Forza Lotus!!!

Oggi sembrano le favorite.

Qualcuno continua a chiamarle renault Evil or Very Mad

http://www.lotus-driver.it

2Forza Lotus Empty Re: Forza Lotus Dom 13 Mag 2012, 4:00 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

" FORZA LOTUS ! ! ! ! !


GRANDE GARA, TERZO E QUARTO POSTO MERITATISSIMI.

SE L'ULTIMO CAMBIO GOMME L'AVESSERO FATTO UN PAIO DI GIRI PRIMA SI VINCEVA IL GRANPREMIO.

NONOSTANTE CIO' GRANDE SODDISFAZIONE E CONFERMA CHE ATTUALMENTE E' LA VETTURA PIU' PERFORMANTE DELLA FORMULA UNO.


Forza Lotus 2nose_10


" FORZA LOTUS ! ! ! ! !

3Forza Lotus Empty Re: Forza Lotus Dom 13 Mag 2012, 4:18 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Quoto, l'auto c'e' i piloti anche, peccato la strategia sbagliata che ha mandato a monte una vittoria, comunque avanti così !!!!
10 a Grojean che e' stato il più veloce e 0 a Pino Allievi della Gazzetta dello Sport che ha parlato di :" Una Renault immeritatamente chiamata Lotus" .....

http://www.clublotusitalia.it

4Forza Lotus Empty Re: Forza Lotus Dom 13 Mag 2012, 5:20 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

In effetti è una renault. Motore e impianti ect ect a parte, la componettistica da dove viene? Di sicuro non dalla Lotus, che in fondo è solo uno sponsor, come ai tempi di Benetton e cosi via...

5Forza Lotus Empty Re: Forza Lotus Dom 13 Mag 2012, 6:01 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

GALLO NERO ha scritto:Quoto, l'auto c'e' i piloti anche, peccato la strategia sbagliata che ha mandato a monte una vittoria, comunque avanti così !!!!
10 a Grojean che e' stato il più veloce e 0 a Pino Allievi della Gazzetta dello Sport che ha parlato di :" Una Renault immeritatamente chiamata Lotus" .....

Sono daccordo con te Gallo, il giornalista di cui parli penso sia oramai l'unico rimasto a chiamarla Renault.
Penso proprio che il ritorno della Lotus in F1 a qualcuno dia fastidio...
Nonostante cio' da quest'anno e' ufficialmente LOTUS, a differenza della scorsa stagione il marchio inghlese ha acquistato la quota maggioritaria del team.
Quando conquisteremo il primo posto sul podio l'inno della premiazione sara' quello inglese, la scuderia e' di proprieta' LOTUS.

Ciao !

6Forza Lotus Empty Re: Forza Lotus Dom 13 Mag 2012, 7:03 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

http://www.omnicorse.it/magazine/17965/esplode-la-benzina-paura-nel-box-della-williams

7Forza Lotus Empty Re: Forza Lotus Dom 13 Mag 2012, 9:26 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

...spesso ho scritto che la vera ereditiera del team lotus dovrebbe essere la Catheram. del vecchio team lotus non della lotus cars. Ma ora e' tutto diverso la lotus cars ha comprato la Renault, che poi non e' altro che la Benetton che in realta'e' una Toleman, per chi ancora se la ricorda(la renault di allora era un'altra auto).Nessuno poi si sogna di chiamare le mercedes honda(prima era una honda)oppure british american motors quella con cui correva villeneuve per capirci,sono sempre la stessa auto.E visto che molti non lo sanno (o fanno finta di non sapere ) neppure nelle mercedes non c'e'poi molto di mercedes visto che persino il motore non e' altro che il caro Ilmor, costruito in inghilterra nella fabbrichetta fondata da due tecnici ex cssworth.E la red bull se non sbaglio era jaguar e prima ancora Stewart marchio nato dal nulla ma con alle spalle la ford.Potremmoe andare avanti all'infinito con le varie Tyrrel ,Ligier,ecc ma... allora che la smettano con le stupidaggini,si devono rassegnare e' registrata come Lotus ed e' una LOTUS.Ma d'altrone in una gara dove uno lo fanno partire ultimo,gli altri scivolano sulle bucce di banana, compresi quelli della lotus, Alonso con la ferrari e' contento perche arriva secondo dietro una williams strepitosa con pochi soldi e un pilota quasi sconosciuto.Forse caro il mio giornalista piuttosto che dire una Renault erroneamente chiamata Lotus sara' meglio ammettere una Ferrari erroneamente ritenuta tale.Se lotus qualche scusante per non aver vinto forse la ha Alonso e la ritenuta ferrari non ne hanno nemmeno una... cheers scusate lo sfogo No

8Forza Lotus Empty Re: Forza Lotus Lun 14 Mag 2012, 10:07 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

rs blu ha scritto:...spesso ho scritto che la vera ereditiera del team lotus dovrebbe essere la Catheram. del vecchio team lotus non della lotus cars. Ma ora e' tutto diverso la lotus cars ha comprato la Renault, che poi non e' altro che la Benetton che in realta'e' una Toleman, per chi ancora se la ricorda(la renault di allora era un'altra auto).Nessuno poi si sogna di chiamare le mercedes honda(prima era una honda)oppure british american motors quella con cui correva villeneuve per capirci,sono sempre la stessa auto.E visto che molti non lo sanno (o fanno finta di non sapere ) neppure nelle mercedes non c'e'poi molto di mercedes visto che persino il motore non e' altro che il caro Ilmor, costruito in inghilterra nella fabbrichetta fondata da due tecnici ex cssworth.E la red bull se non sbaglio era jaguar e prima ancora Stewart marchio nato dal nulla ma con alle spalle la ford.Potremmoe andare avanti all'infinito con le varie Tyrrel ,Ligier,ecc ma... allora che la smettano con le stupidaggini,si devono rassegnare e' registrata come Lotus ed e' una LOTUS.Ma d'altrone in una gara dove uno lo fanno partire ultimo,gli altri scivolano sulle bucce di banana, compresi quelli della lotus, Alonso con la ferrari e' contento perche arriva secondo dietro una williams strepitosa con pochi soldi e un pilota quasi sconosciuto.Forse caro il mio giornalista piuttosto che dire una Renault erroneamente chiamata Lotus sara' meglio ammettere una Ferrari erroneamente ritenuta tale.Se lotus qualche scusante per non aver vinto forse la ha Alonso e la ritenuta ferrari non ne hanno nemmeno una... cheers scusate lo sfogo No


Quoto tutto!!

http://www.lotus-driver.it

9Forza Lotus Empty Re: Forza Lotus Lun 14 Mag 2012, 10:22 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Bravo!
Rs blu 4 president... Hihihi
Pensate un po che nel ristorante dove ho visto la corsa erano tutti pro Ferrari, non sapete quanto ho goduto che non sia riuscito a superare Maldonado...
...ancora un po e venivo linciato perche io ridevo mentre Raikkonen raggiungeva la Ferrari... erano disperati per l'insuccesso di Alonso...
...ridicolo poi il tipo che ha detto "chi e questo sconosciuto che e davanti ad Alonso" io non ce l'ho fatta piu a starmene zitto ed ho detto "uno che ha il piede" ed avrei voluto rincarare la dose ma mi sono trattenuto...
...i tifosi della Ferrari a volte mi fanno proprio girare le ... ehem ... scatole!

Ah detto per inciso le migliori "Ferrari" in pista sono sempre piu spesso le Sauber!!! (stavolta faccio io il nazionalista) hihihihihihi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.