LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise S Fantachrome

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotus Elise S Fantachrome Empty Lotus Elise S Fantachrome Mer 06 Apr 2011, 9:22 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma quanto bella è questa Elise S, il colore Fantachrome è stupendo, conferisce a questa elise un aspetto moderno, particolare ed elegante, i riflessi poi sono spettacolari.
Devo fare i miei complimenti a Lotus Roma, perché non ho mai visto nulla di simile su una Lotus, e come sempre il loro interno in pelle rosso cartier completa il tutto con un tocco di vera classe.
Va tutta la mia stima, perché non si vede spesso per 30.000 euro una Lotus cosi bella con solo 23.000km, e accessoriata in questo modo, io non avrei dubbi su che auto comprare o dove comprarla.

Lotus Elise S Fantachrome

Lotus Roma introduce per la prima volta al mondo su una Lotus un rivoluzionario sistema di verniciatura con finitura cromata specifica per i pannelli in composito della Elise. La laccatura appare come una cromatura metallica alla vista e al tatto e al momento è l’unica alternativa alla tradizionale galvanizzazione presente sul mercato. Nel rispetto del codice della strada l’effetto riflettente è stato ridotto tramite l’applicazione di una vernice traslucida protettiva ed estremamente resistente. L’effetto finale è di grande effetto. La lavorazione, come ogni intervento di verniciatura da noi apportato , è stato eseguito con le tecniche di fabbrica e con la rimozione dei singoli pannelli dal telaio al fine di superare le aspettative più esigenti in fatto di lavorazioni sui pannelli in materiale composito. La vettura attualmente in vendita,la prima realizzata con questa tecnica, è stata realizzata sulla base di una Elise S del 2007 ,1 proprietario, 23.000 Km dotata di Abs e Aria condizionata. Ogni particolare è stato completamente sostituito o portato a nuovo . La personalizzazione è stata completata con la rifinitura in pelle rossa su sedili Probax sportivi e volante in Alcantara. Il veicolo viene fornito con garanzia Lotus Used Approved 12 mesi


Colore:Fantachrome metallizzato
Interni: Rosso Pelle
Alimentazione: Benzina
Immatricolazione: 06/2007
Km: 23.082
Carrozzeria: Cabrio
Potenza: 100 kW / 136 CV
Cilindrata: 1.794 cc
Tipo Cambio: Manuale (5 marce)
Garanzia(mesi): 12
SEDILI SPORTIVI, LETTORE MP3 INTEGRATO, Lettore CD, Interni in pelle, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio, Antifurto, Alzacristalli elettrici, ABS

Lotus Elise S Fantachrome 1894541_E_4d5a74dd39b23
Lotus Elise S Fantachrome 1894541_E_4d5a74dad50a9Lotus Elise S Fantachrome 1894541_E_4d5a74db44028Lotus Elise S Fantachrome 1894541_E_4d5a74db6dc0aLotus Elise S Fantachrome 1894541_E_4d5a74dc36cc1Lotus Elise S Fantachrome 1894541_E_4d5a74dc6bc4eLotus Elise S Fantachrome 1894541_E_4d5a74dc9d914Lotus Elise S Fantachrome 1894541_E_4d5a74dcd4fb1

http://www.lotus-driver.it

2Lotus Elise S Fantachrome Empty Re: Lotus Elise S Fantachrome Mer 06 Apr 2011, 11:04 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Mah......sarà che il grigio non mi è mai piaciuto e infatti non mi emoziona troppo neanche questo....gli interni invece sbav sbav

3Lotus Elise S Fantachrome Empty Re: Lotus Elise S Fantachrome Mer 06 Apr 2011, 11:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lillofg ha scritto:Mah......sarà che il grigio non mi è mai piaciuto e infatti non mi emoziona troppo neanche questo....gli interni invece sbav sbav

Questa è Cromata non grigia.
Pensa se si vedono i riflessi cosi in foto, figuriamoci dal vivo che razza di riflessi ha.

http://www.lotus-driver.it

4Lotus Elise S Fantachrome Empty Re: Lotus Elise S Fantachrome Mer 06 Apr 2011, 11:50 pm

Lillofg

Lillofg
Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
Lillofg ha scritto:Mah......sarà che il grigio non mi è mai piaciuto e infatti non mi emoziona troppo neanche questo....gli interni invece sbav sbav

Questa è Cromata non grigia.
Pensa se si vedono i riflessi cosi in foto, figuriamoci dal vivo che razza di riflessi ha.


Si vede che è cromata dico, è abbastanza evidente, si chiama pure "fantachrome", ma proprio non mi sconfifera

5Lotus Elise S Fantachrome Empty Re: Lotus Elise S Fantachrome Gio 07 Apr 2011, 12:12 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lillofg ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Lillofg ha scritto:Mah......sarà che il grigio non mi è mai piaciuto e infatti non mi emoziona troppo neanche questo....gli interni invece sbav sbav

Questa è Cromata non grigia.
Pensa se si vedono i riflessi cosi in foto, figuriamoci dal vivo che razza di riflessi ha.


Si vede che è cromata dico, è abbastanza evidente, si chiama pure "fantachrome", ma proprio non mi sconfifera

Very Happy Very Happy
I gusti sono gusti ovviamente, ma questa è moltooo lontana da un grigio, anzi non ha proprio niente, non è metallizzata grigia.
Poi scrivono che hanno volutamente reso l'effetto cromo meno evidente, con un trasparente leggermente opaco.
Comunque sono convinto che un colore come questo per giudicarlo lo si deve vedere rigorosamente dal Vivo.
Non è possibile farsi una idea precisa in foto, avendo nel suo DNA il concetto intrinseco di riflettere quello che lo circonda.
Pensa che colore puo assumere, in una stupenda giornata con il cielo azzurro, o durante un tramonto.
Niente a che vedere con un grigio, questa secondo me diventa, rossa, azzurra, verde, in pratica dipende dall'ambiente che la circonda e dalla luce.
Un grigio per quanto chiaro e lucido non puo fare la stessa cosa, il cromato invece ha un effetto specchio particolare.

http://www.lotus-driver.it

6Lotus Elise S Fantachrome Empty Re: Lotus Elise S Fantachrome Gio 07 Apr 2011, 9:38 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

A me non dispiace......anche se sembra un po' la macchina della pubblicità Roy Rogers.... Smile

7Lotus Elise S Fantachrome Empty Re: Lotus Elise S Fantachrome Gio 07 Apr 2011, 10:39 am

devilnet

devilnet
New Driver
New Driver

Concordo è un pò di tempo che la guardo e devo dire che mi piace molto... ho solo due paure:
1) La rivendibilità di questo modello (non prendo la lotus per rivenderla sia ben chiaro, ma in questo sto cercando una macchina che voglio essere tranquillo di poter vendere dovessi accorgermi di non poter più gestire)
2) i costi di manutenzione in caso di danneggiamento della vernice, anche magari un danno piccolo i banali sassetti sul muso piuttosto che una portiera rigata .

Gli interni sono veramente da infarto!!! Quei sedili !!! la pelle sul cambio!! basta mi fermo o mi sento male.
Very Happy

8Lotus Elise S Fantachrome Empty Re: Lotus Elise S Fantachrome Gio 07 Apr 2011, 6:46 pm

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

ci avevo fatto un pensierino anch'io su questo modello ma a me onestamente non mi fa impazzire come colore

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.