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Rover e Pg1 Restauro serio "S1"

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1 Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Dom 08 Apr 2012, 3:34 pm

Lotus70

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Motore e cambio Rover:

Non mi ricordo di chi è questa Lotus comunque ha fatto un ottimo lavoro, potessi farlo io sulla mia. bounce
http://www.girossi.net/pj/lotus?start=10






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Olio Pakelo Krypton XT 5W-30 o 5W-40,  o Krypton 10W-60,  o Krypton Racing.
http://www.lotus-driver.it

2 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Dom 08 Apr 2012, 8:50 pm

Th3 J0k3r N01r

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azz che ordine...
li un bel denti dritti non glielo dovrebbe levar nessuno Cool

http://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

3 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Dom 08 Apr 2012, 8:54 pm

Lotus70

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Hai visto tutto il lavoro che ha fatto sul motore?
Mamma quanto vorrei tirare giu tutto cosi anche sulla mia Elise, e rifare motore e cambio da zero.


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4 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Dom 08 Apr 2012, 9:51 pm

ferbigo

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E che bei colli di scarico: semplici semplici, 4 in 1 e via!

5 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Lun 09 Apr 2012, 12:21 am

Lotus70

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ferbigo ha scritto:E che bei colli di scarico: semplici semplici, 4 in 1 e via!


No sono 4-2-1 ed è meglio cosi sui rover aspirati.
Comunque sono stupendi.
Ma nessuno sa di chi è questa S1?


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6 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Lun 09 Apr 2012, 12:12 pm

ferbigo

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Ah, a vederli dall'altra foto sembravano 4 in 1, invece no.

7 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Mar 10 Apr 2012, 10:20 am

Th3 J0k3r N01r

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vero anche a me sembravano 4-1.

non avevo mai visto queste immagini prima d ora.
ma è italiana o uk?

http://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

8 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Mar 10 Apr 2012, 3:50 pm

Lotus70

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Admin
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Th3 J0k3r N01r ha scritto:vero anche a me sembravano 4-1.

non avevo mai visto queste immagini prima d ora.
ma è italiana o uk?

Italianissimo, se premete sul link che ho messo sopra trovate tutte le foto con tanto di descrizione dei lavori fatti.

Penso di conoscerla questa Elise ma non mi ricordo chi è.
Quello dovrebbe essere lo scarico big bore o small bore che vende Elise PArts.

Eccolo qui è sicuramente lui:



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9 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Mar 10 Apr 2012, 4:18 pm

petit napoleon

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Racing Driver
Racing Driver
quello che ci vorrebbe a me: un bello Small Bore per sostituire i collettori originali e far scaricare un pò meglio il Roverino!

http://www.infortunisticaviareggio.it

10 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Mar 10 Apr 2012, 4:53 pm

Lotus70

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petit napoleon ha scritto:quello che ci vorrebbe a me: un bello Small Bore per sostituire i collettori originali e far scaricare un pò meglio il Roverino!

Ma scusa ma starai scherzando spero!!???? affraid affraid

Tu vuoi dirmi che hai tirato giu il motore, gli hai fatto tutta quella marea di lavori, portandolo sicuramente su di cavalli, hai fresato la testa per il collettore d'aspirazione, e NON HAI ANCORA APERTO LO SCARICO?

Hai rimontato tutto lasciando i collettoracci di ferraccio del cavolo stretti pesanti e ruggini? affraid affraid

Ma cambiali subito i collettori, con il tuo motore che hai adesso non hai idea di quanti cavalli puoi recuperare.

Elise parts scrive un 15cv sono ottimistici ovviamente, ma sul tuo motore per me 10cv con uno scarico serio li prendi tutti.


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11 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Mar 10 Apr 2012, 5:01 pm

petit napoleon

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Racing Driver
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eeeeeeeeee.......paghi te?
Very Happy poi s'arrabbiano se vado troppo forte!!

http://www.infortunisticaviareggio.it

12 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Mar 10 Apr 2012, 5:53 pm

Lotus70

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Admin
Admin
petit napoleon ha scritto:eeeeeeeeee.......paghi te?
Very Happy poi s'arrabbiano se vado troppo forte!!

Se tu mi paghi il cambio nuovo io ti pago i colli. Very Happy

Lo so che costano ma era una delle prime cose da mettere in preventivo con un lavoro come il tuo.

Se superi i 160cv vai di big bore altrimenti sotto resti con un small bore.


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13 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Mer 11 Apr 2012, 12:52 pm

Th3 J0k3r N01r

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Champion
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che voi sappiate i colli di EP (small o big che siano) hanno l'attacco per installare il sensore della temperatura o bisogna farlo fare?

mi piacerebbe poter monitorare anche quel valore...

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14 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Mer 11 Apr 2012, 1:50 pm

Lotus70

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Admin
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Th3 J0k3r N01r ha scritto:che voi sappiate i colli di EP (small o big che siano) hanno l'attacco per installare il sensore della temperatura o bisogna farlo fare?

mi piacerebbe poter monitorare anche quel valore...
??? What a Face


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15 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Mer 11 Apr 2012, 2:01 pm

Th3 J0k3r N01r

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Champion
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avevo visto in vendita dei colli con già l'attacco filettato per montare un sensore della temperatura gas di scarico.

non risco più a trovare il link però

http://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

16 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Mer 11 Apr 2012, 5:30 pm

Lotus70

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Th3 J0k3r N01r ha scritto:avevo visto in vendita dei colli con già l'attacco filettato per montare un sensore della temperatura gas di scarico.

non risco più a trovare il link però

Si ok ma scusa cosa te ne fai della temperatura dei gas di scarico?
Mica hai una turbina che controlli la sua temperatura.
Nel nostro caso "motore aspirato" è più utile quella del olio.


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17 Re: Rover e Pg1 Restauro serio "S1" il Gio 12 Apr 2012, 12:48 pm

Th3 J0k3r N01r

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Champion
Champion
ma a nulla.
era solo per avere la possibilità di monitorare un dato in più, anche per pura curiosità.

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