LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012

+30
il liuk
taglio
paolo12478
s4
mbracing
rikitriki
rambosiena
roberone
cristiano
Lotus70
Nicolò
slvMx5
Gia
gibo
ste
petit napoleon
Gilles
Octane
Fabio Trolese
mitogi
Alce ma Deh
fulmine
GALLO NERO
sauber75
sasso
zak
Marco83
mauro firenze
fillo85
naimah
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

ste


Pilot
Pilot

petit napoleon ha scritto: Emilio : hai un mostro, non c'è altro da dire....dopo il primo turno c'ho sperato, poi il terzo son partito col coltello tra i denti, ma non c'era storia...550 CV ben guidati sono un traguardo troppo alto per Gulfina!


C'era anche Emilio col suo missile da 550cv????



Ah....un'ultima cosa: se due bandiere bastano, al di là di antipatie personali, a non farci salutare tra appassionati di auto, siamo messi male....ringrazio quindi a titolo personale coloro che pur essendo iscritti magari su L.L.C.C (e basta co' sta cazzo di censura) come Fabio, Sauber, riki, hanno partecipato all'evento, o si son fermati a scambiare una parola.
Sarebbe meglio se certe lotte intestine non ci fossero, ma se proprio devono esserci, che siano almeno basate su fatti e persone, e non su appartenenze....vedersi negare il saluto da una persona che NON conosci, che non ti saluta solo perchè vede il gilet Lotus Driver, è veramente un brutto segno....

BRAVO!!!!


...con questo ribadisco anche che prima o poi il vecchio pelato di merda lo piglio, e gli faccio passare dei brutti 5 minuti...tanto c'ho la kasko.

Questa pero ti potevi risparmiare!



Ultima modifica di ste il Mar 10 Apr 2012, 12:23 am - modificato 1 volta.

gibo

gibo
Novice
Novice

complimenti e grazie, ora leggo qualche info per inserire il mio contributo fotografico che potete trovare anche su facebook "club opel speedster italia"
ho anche realizzato qualche minuto di video a bordo dello sfilatino di obruno e dato che tenevo in mano la videocamera vi consiglio di munirvi di xamamina prima della visione...............
il video nei prossimi giorni

http://www.yellowspeedster.com

Gia

Gia
New Driver
New Driver

grazie ragazzi ! bella giornata davvero - mi sono divertito e spero di aver occasione di rivederVi presto !

@ petit napoleon - GRAZIE ! il posto mi e piaciuto ! abbiamo mangiato bene e c era un sacco di gente ! :-) bravo


slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

ragazzi che dire... belliZZima giornata!
siete tutti spendidi! grazie!!!
I complimenti vanno fatti al nostro PETIT NAPOLEON per le emozioni regalate dalla sua super PERFORMANCE....vai IGOR sei il migliore!!!!
Le foto che ho fatto le trovate su FB...

https://www.facebook.com/home.php#!/media/set/?set=a.3752662144046.169121.1501173499&type=1

sauber75

sauber75
Test Driver
Test Driver

Non sono riuscito a vedere la classifica finale dei tempi,qualcuno ce l'ha?
È possibile vedere anche i tempi del 2° e 3° turno,per vedere se e di quanto è migliorata la pista?

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Vogliamo sapere i tempi Very Happy

p.s. uff potevate dirmelo che sarei venuto pure io... non ho letto la discussione Crying or Very sad

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver


best time della giornata LOTUS 1:22:137....mio Embarassed
Elise S1 con Toyo R1R e qualche lavoretto

http://www.infortunisticaviareggio.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Io un po' dietro con 1:23:507 Mad

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Naimah, ma la pista rispetto a quando ci andammo noi due anni fa è piu' lenta o piu' veloce?

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

Dovrebbe essere più lenta a causa del nuovo isegno della parte finale...m lascio la parola ha chi ha provato entrambe le configurazioni.

http://www.infortunisticaviareggio.it

ste


Pilot
Pilot

IMHO non c'e differenza.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nicolò ha scritto:Vogliamo sapere i tempi Very Happy

p.s. uff potevate dirmelo che sarei venuto pure io... non ho letto la discussione Crying or Very sad

Ma cavolo non hai visto il banner che gira in cima sotto la foto?

La prossima volta mettiamo una locandina al posto della foto cosi non ti perdi l'evento. Very Happy Very Happy

http://www.lotus-driver.it

cristiano

cristiano
Driver
Driver

bellissima giornata
ci siamo proprio divertiti
complimenti a paolo che organizza qusti eventi in modo molto professionale
la mia performance in pista non e' stata degna dei vostri tempi ma mi sono cmq divertito
sono contento di avere conosciuto tanti di voi che prima leggevo solo sul forum
un saluto a sauber 75
ciao alla prossima

roberone


Novice
Novice

Mi aggrego ai ringraziamenti, organizzatori e partecipanti.
Alla fine mi sono pentito di non aver girato ma pazienza.

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

ste ha scritto:IMHO non c'e differenza.

Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 2 Sad_Man

rambosiena

rambosiena
New Driver
New Driver

grazie ragazzi è stata una giornata spettacolare e la vosstra compagnia è sempre la migliore, io voglio ringraziare tutti i partecipanti e spero che la prossima volta possa girare pure io. grazie grazie grazie vi AMOOO

rikitriki


New Driver
New Driver

mi unisco pure io ai ringraziamenti per la bella giornata e per l'ottima organizzazione.. bravi!!

ps. mi rincuorano le parole di serrani sulle yoko, ma qui più pompo l'auto più vado piano.. mah!!

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

...con questo ribadisco anche che prima o poi il vecchio pelato di merda lo piglio, e gli faccio passare dei brutti 5 minuti...tanto c'ho la kasko.

Questa pero ti potevi risparmiare![/quote]

@STE: magari ha le sue buone ragioni! Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 2 1330863053

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ah ah ah Petit le tue pagelline sono sempre spettacolari... lol!
Abbiamo avuto un gran C..O con il tempo che ha retto fino alla fine .
Complimenti anche alle accompagnatrici che hanno pazientemente aspettato che il tempo passasse, chiacchierando ininterrottamente per tutto il giorno... ma che cavolo vi sarete dette in 8 ore ????
Di nuovo grazie a tutti siete stati davvero dei "Gentleman Lotus Driver" Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 2 459784477

http://www.clublotusitalia.it

mbracing


Novice
Novice

Carissimi,
Volevo ringraziare ancora tutti i partecipanti, e spero che il breve corso che ho tenuto non sia stato troppo pesante o noioso. Avevo concordato con Paolo una formula "leggera", lasciando ampio spazio alle vostre domande (e perciò figuratevi com'è quando è "pesante"!) e spero di essere riuscito a trasmettervi qualche informazione che vi abbia aiutato a migliorare un pò le vostre performances in pista. Torno a ripetervi, e di solito non faccio complimenti "gratis", che ho trovato il vostro gruppo come uno tra i più equilibrati e meno esagitati, e anche mentre giravate in pista ho rilevato ben poche scorrettezze, tranne qualcuno che ha scambiato la corsia box per una pista da accelerazione per i dragster, e qualche altra piccola imprudenza di scarsa importanza.
Rimango a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione e nell'attesa di rivedervi, vi saluto affettuosamente.
Bravi!
Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 2 459784477 Mauro "Momo" Borella Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 2 459784477

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grande Mauro, è stato un piacere per tutti noi! Purtroppo qualche "fenomeno" scappa sempre, ma ci servirà di lezione per la prossima! Wink

ste


Pilot
Pilot

ma non c'e una lista con i tempi????

zak

zak
Test Driver
Test Driver

petit napoleon ha scritto:
Zak: parlando con Andrea e con gli altri dicevo "voglio stare poco dietro a Zak, e al limite un pò davanti a Damiano". Anche se t'ho tenuto dietro, stavolta, so che come guidi....e so che mi bastonerai...rendo merito al primo che ho conosciuto di questa baraonda, al primo che chiamo per sentire se si fa un giro, al mio metro di riferimento...

azz l'allievo a superato il maestro Conclusioni e ringraziamenti Lotus Reunion On Track 2012   - Pagina 2 1310155723 .....mi hai fatto il culo.
Mi cospargo il capo di cenere e mi ritiro a riflettere.
Le s1 messe giu bene come la tua in piste come varano sono velocissime.

petit napoleon

petit napoleon
Racing Driver
Racing Driver

@ste: capisco di esserci andato duro, ma non tollero che mi si dia del ladro, non tollero che si sia tanto vigliacchi da prendermi per il culo modificando foto continuando a nascondersi dietro qualche opzioone di facebook, non tollero che si speri nel fallimento degli altri solo perchè si è incapaci di fare di meglio (e non mi riferisco all'intero forum LLCC che organizza il challenge, una bellissima iniziativa, ma solo a LUI).

Come più volte detto la mia non è una crociata nè verso altri "forum", nè la volontà di passare da santarellino; non l'ho con FrancoZ, non l'ho con gli altri utenti, non l'ho coi bupi.
L'ho su con una persona, e sono capace di legarmi al dito una cosa e tenermela legata per anni: quando riuscirò a chiarire con lui, per me la vicenda sarà chiusa



Ultima modifica di naimah il Mar 10 Apr 2012, 1:39 pm - modificato 2 volte.

http://www.infortunisticaviareggio.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ho preferito editare qua e la, cerchiamo di evitare offese inutili e di tenere fuori le questioni che non ci riguardano Wink

Per quanto riguarda i tempi, rispondendo a Nicolò, non so se la pista sia realmente più lenta... Di certo più lento lo sono stato io, che dopo 2 anni di esperienza e qualche upgrade, mi ritrovo un secondo dietro rispetto a quando, completamente stock e inesperto, mi avventurai in questo tracciato.

Il mio primo errore è quello di frenare troppo e troppo presto, maledetto il giorno che ho montato gli adattatori di STE Laughing Scherzi a parte, la forza frenante è doppia e io freno sempre negli stessi punti di un tempo... Non va bene.

Ringrazio Igor per avere così tanta considerazione delle mie capacità ma fatti alla mano ho molto da imparare! Poi, come dice Zak, le S1 a Varano sono delle saette, ricordo che con il coltello fra i denti bene o male giravo nei tempi della 120 Rover di Riki!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.