LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

geordie e la nuova lotus a bergamo

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1geordie e la nuova lotus a bergamo Empty geordie e la nuova lotus a bergamo Mar 05 Apr 2011, 10:07 am

swa

swa
Moderator
Moderator

un saluto a tutti.apro la discussione per invitare i lotussari bergamaschi e limitrofi un venerdì sera al locale "il provino" a bergamo, in occasione del nuovo acquisto di geordie86


ritrovo venerdì 15

locale "il provino"
Via Generale C. Alberto dalla Chiesa, 10 - 24048 - Treviolo - Bergamo

link mappa da casello dalmine

strada dal casello di bergamo



1.swa (confermato)
2.geordie (confermato)
3.zachagay (confermato)
4.molla (confermato)
5.truzzoni (confermato)
6.abarth (confermato)
7.willie
8.marco green
9.xin
10.artiko
11.mikilotus da LD (confermato)
12.madkat
13.piva_srt
14. ghiko (confermato dopo le 23)
15. vinz111 (confermato)



Ultima modifica di swa il Mer 13 Apr 2011, 10:33 pm - modificato 2 volte.

2geordie e la nuova lotus a bergamo Empty ritrovo venerdi 8 Mar 05 Apr 2011, 8:33 pm

michilotus


New Driver
New Driver

swa ha scritto:un saluto a tutti.apro la discussione per invitare i lotussari bergamaschi e limitrofi un venerdì sera al locale "il provino" a bergamo, in occasione del nuovo acquisto di geordie86

per ora ci sono già degli utenti interessati

chi si vuole aggiungere è ben accetto
ritrovo venerdì 8
[left]michilotus forse c'è. a che ora? come ci si riconosce? ciao a tutti.

3geordie e la nuova lotus a bergamo Empty Re: geordie e la nuova lotus a bergamo Mer 06 Apr 2011, 12:57 am

swa

swa
Moderator
Moderator

ciao michy. per chi arriva da fuori ci si trova fuori dal casello autostradale di dalmine, te che arrivi da lecco suppongo farai la superstrada

come riconoscerci? semplice... lotusmuniti Wink

ti metto in lista.appena possibile ti do info sul ritrovo.magari dammi il tuo cell in mp

ivan

venerdì 8 aprile presso il locale "il provino" a treviolo, bergamo

swa
geordie
zachary il vecchio
molla
truzzoni
abarth?
fra?
willie
artiko
michilotus da LD

venerdì 15 ancora al provino

swa
geordie
zachary
molla
truzzoni?
abarth?
fra?
willie
artiko
mikilotus da LD ?

4geordie e la nuova lotus a bergamo Empty Re: geordie e la nuova lotus a bergamo Ven 08 Apr 2011, 7:56 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

michilotus ha scritto:michilotus forse c'è. a che ora? come ci si riconosce? ciao a tutti.

Serata rimandata al 15 Aprile...

5geordie e la nuova lotus a bergamo Empty al provino io c'ero Sab 09 Apr 2011, 7:40 pm

michilotus


New Driver
New Driver

ciao a tutti io al provino ci son stato lo stesso, ed ho visto una exi burnt orange, non so se del vostro gruppo; io comunque ho inviato un mp a swa con il mio cell.se eventualmente poteste avvisarmi sull'orario o eventuali problemi.grazie.

6geordie e la nuova lotus a bergamo Empty Re: geordie e la nuova lotus a bergamo Dom 10 Apr 2011, 8:08 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

sì ho ricevuto il pm michy azz se leggevo sul forum che andavi ti raggiungevo.abito a 500m. il tipo della exy si chiamava artiko sul forum LD
io sono rimasto in garage. da quanto si dice è rimandato tutto a questo venerdì, dopodichè io mollo l' iniziativa

7geordie e la nuova lotus a bergamo Empty goordie e la nuova lotus a bergamo Lun 11 Apr 2011, 9:22 pm

michilotus


New Driver
New Driver

no problem, non preoccuparti, un giro al provino ogni tanto lo faccio comunque se non altro si possono lustrare gli occhi.(mamma mia quanta gnocca).per il giorno 15 non so se ci sarò, probabilmente la elly sarà in beauty farm perchè qualcuno gli ha rigato il posteriore e il parabrezza con un chiodo e dovrò sistemarla. se invece il lavoro verrà rinviato, farò in modo di esserci.eventualmente date indicazioni sull'orario.arrivederci

8geordie e la nuova lotus a bergamo Empty Re: geordie e la nuova lotus a bergamo Lun 11 Apr 2011, 10:16 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

michilotus ha scritto:per il giorno 15 non so se ci sarò, probabilmente la elly sarà in beauty farm perchè qualcuno gli ha rigato il posteriore e il parabrezza con un chiodo e dovrò sistemarla. se invece il lavoro verrà rinviato, farò in modo di esserci.eventualmente date indicazioni sull'orario.arrivederci

Vedo che ci sono in giro un sacco di simpaticoni ultimamente Evil or Very Mad

9geordie e la nuova lotus a bergamo Empty Re: geordie e la nuova lotus a bergamo Mer 13 Apr 2011, 9:28 am

swa

swa
Moderator
Moderator

1.swa (confermato)
2.geordie (confermato)
3.zachagay (confermato)
4.molla
5.truzzoni (confermato)
6.abarth (confermato)
7.willie
8.marco green
9.xin
10.artiko
11.mikilotus da LD ?
12.madka
13.piva_srt

confermate/mettetevi in lista se interessati

10geordie e la nuova lotus a bergamo Empty Re: geordie e la nuova lotus a bergamo Mer 13 Apr 2011, 3:09 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Foto foto del nuovo acquisto.....

11geordie e la nuova lotus a bergamo Empty ritrovo al provino il 15-4 Mer 13 Apr 2011, 9:24 pm

michilotus


New Driver
New Driver

swa ha scritto:1.swa (confermato)
2.geordie (confermato)
3.zachagay (confermato)
4.molla
5.truzzoni (confermato)
6.abarth (confermato)
7.willie
8.marco green
9.xin
10.artiko
11.mikilotus da LD ?(confermato)
12.madka
13.piva_srt

confermate/mettetevi in lista se interessati

12geordie e la nuova lotus a bergamo Empty Re: geordie e la nuova lotus a bergamo Mer 13 Apr 2011, 10:23 pm

swa

swa
Moderator
Moderator

aggiorno il listone ad inizio post le indicazioni per il locale

1.swa (confermato)
2.geordie (confermato)
3.zachagay (confermato)
4.molla (confermato)
5.truzzoni (confermato)
6.abarth (confermato)
7.willie
8.marco green
9.xin
10.artiko
11.mikilotus da LD (confermato)
12.madkat
13.piva_srt
14. ghiko (confermato dopo le 23)
15. vinz111 (confermato)

13geordie e la nuova lotus a bergamo Empty Re: geordie e la nuova lotus a bergamo Gio 14 Apr 2011, 2:03 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

X111 ha scritto:Foto foto del nuovo acquisto.....
Eh...sabato sera un mio amico reflex-dotato ha fatto qualche scatto degno di nota, ma sto ancora aspettando che mi passi le foto Evil or Very Mad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.