LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Indecisione totale...cosa mi consigliate???

+12
rikitriki
AndreaV6
de pain
ferbigo
raffa81s
stefano
Th3 J0k3r N01r
higgins
PrinceMyshkin
naimah
fulmine
nodo
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

rikitriki


New Driver
New Driver

La s2 la conosco, e la ex di pegaso... Parte da 120 cv ma adesso dovrebbe averne 180 circa.. Se non ricordomale 4 corpi ecc ecc

Era molto bella, e da quando l'ha avuta lui mai pista e trattata con amore...

La s1 non la conosco :-)

nodo

nodo
Novice
Novice

Se posso...come mai Pegaso l'avrebbe venduta?
C'è modo di rintracciarlo e farci due parole per saperne un pò di più?
è stata acquistata da Pegaso con quanti km e con che tipo di prepazione?
Grazie

rikitriki


New Driver
New Driver

mmm non so se recupero il cell

se vuoi più info basta un mp :-)

nodo

nodo
Novice
Novice

ho provato a mandarti un Mp ma mi dice che non sono abilitato per via dl numero di messaggi che ho!
Se hai maggiori info e hai voglia, prova a mandarmi un Mp
Grazie....
Se il tempo me lo consente magari sabato vengo a darvi un' occhiata a Varano così inizio a studiarmi quall' è il modello che + mi si addice!

devilnet

devilnet
New Driver
New Driver

Ciao
come già detto anche su altri lidi, la s2 era in contovendita fino a qualche mese fa da Astrocar, ti incollo quanto avevo detto.

Quella di Astrocar era li da tempo in conto vendita e monta il kit trofeo, lo so perchè quando stavo prendendo la mia dal Cecca avevo chiesto info.
Potrebbe aver cambiato concessionario per venderla.
Cmq questa era la descrizione del proprietario quando nel 2010 su un altro forum l'aveva inserzionata

"Rara Lotus Elise Type 25, motorizzata Rover, modificata come segue: kit trofeo completo 180 CV, aspirazione BMC, scarico sportivo, radiatore maggiorato, ammortizzatori Nitron, dischi Lotus Sport, HARD TOP originale, interni in pelle, aria condizionata, fari allo xenon, buone condizioni generali, auto seguita dalla concessionaria Astrocar di Milano.

L'auto e' visibile presso la concessionaria Astrocar"

Adesso su autoscout l'inserzione di Astrocar non c'è più quindi o è riuscito a venderla ad Achilli o ha cambiato semplicemente concessionario.

piva_2srt


Driver
Driver

A me nelle s2 acqua non entra quando vado ...
solo qualche goccia dal finestrino quando la lavo, ma lo faccio raramente ...

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

La s2 è comunque un auto più nuova...
Ma a te, se spegni il cervello, il cuore dove porta?

nodo

nodo
Novice
Novice

essendomi messo in testa queste due auto, esteticamente la S1 dice poco per via del colore.....la S2 è fantastica!!
Ragionandoci sopra però non vorrei un compromesso a livello di guida, quindi la scelta ricadrebbe sulla S1
Se poi mi dite mi dite che la S2 è un pò di tempo che gira, ha 85000 km con una super preparazione ( devo usarla in strada e non voglio farmi sequestrare la macchina dalla prima pattuglia che incontro ), allora tendo verso la S1.....in caso non dev'essere un problema riverniciarla!!

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

secondo me non te ne penti...
il colore non è malaccio anche se ci vedo meglio colori più sgargianti (leggi GIALLO!!!)

l unica roba da buttare nel cesso secondo me sono le strisce bianche... Indecisione totale...cosa mi consigliate??? - Pagina 2 927261665

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

nodo

nodo
Novice
Novice

vabbè, ogni cosa a suo tempo!!!
Adesso devo organizzarmi per andare a vederla/provarla...poi vediamo!!!

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

facci sapere Twisted Evil

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

A livello di infiltrazioni d'acqua nell'abitacolo,come siamo messi?
La S2 con l'hard top è meglio isolata o lascia comunque a desiderare?

Guarda ti dico la mia esperienza di due anni con una Elise S del 2007.

MAI e dico MAI avuto problemi di infiltrazioni di acqua o altre cose che ho sempre sentito dire a proposito della Elise. Sui modelli S1 forse, ma sicuramente sugli S2 ti dico di no !
E io la macchina l'ho usata e la uso quotidianamente (quando sono a casa) e in qualunque condizione ambientale. Una volta dalla mia ex che abitava in montagna la lasciai anche fuori e la mattina dopo ci trovai la neve sopra. Nessun problema.

Da poco ho preso una SC accessoriata di hard top. Ho fatto circa 600 km di autostrada per tornare a casa dopo averla ritirata e ovviamente ho viaggiato con l'hard top installato (altrimenti avrei dovuto farmelo spedire via corriere): sinceramente l'isolamento e' abbastanza buono. Certo considera che hai sempre il motore che ti romba dietro le orecchie ma comunque l'isolamento tutto sommato e' buono.

Vai tranquillo. Prendi la Elise (specie la S2) senza problemi e non ti far problemi col il soft top. Vuoi mettere il piacere di guidare una piccola belva come la Elise... a cielo aperto ! Io non potrei tornare indietro ! Anche se devo ammettere che con l;'hard top e' proprio bella Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.