LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo Lotus Elise S2 stupenda e perfetta

+6
slvMx5
fulmine
Gazza111R
albeLotus
AndreaV6
eziolotus
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Vendo Lotus Elise S2 stupenda e perfetta Empty Vendo Lotus Elise S2 stupenda e perfetta Dom 04 Mar 2012, 11:16 am

eziolotus


Novice
Novice

Ciao amici,
sono Marika, la proprietaria a metà con Ezio della nostra fantastica Elise, chiedete referenze al mitico Andrea che ci conosce stra-bene!

Non so ancora se siamo così decisi a vendere la nostra Lotus, diciamo che siamo costretti dal fatto che abbiamo un bimbo piccolo e non riusciamo più ad usarla..abbiamo dovuto comprare una Range Rover per farci stare tutto il necessario del piccolo Gioele!

Vi scrivo le caratteristiche e se siete interessati contattateci tranquillamente:

Lotus Elise S2 2002
colore blu
interni pelle nera, perfetti
122 hp
perfetta, nemmeno un graffio
mai pista e mai sfruttata
tenuta maniacalmente
sempre tagliandata
ultimo tagliando completo con tutte cinghie nuove compresa quella di distribuzione
freni nuovi
pellicole protettive originali Lotus anche sul frontale (euro 300)
hard top originale mod. corto
soft top nuovo originale Lotus mai usato ancora imballato nella sua valigetta
sempre protetta in un garage chiuso
sempre pulita con prodotti adatti e delicati, mai spazzole di autolavaggio


Non mi ha mai dato nessun problema, conto sul fatto che quando il mio bimbo sarà cresciuto e potrà salirci ne comprerò un altra perchè Lotussari si è nel cuore, e quando si prova il brivido di quella specie di go-kart su strada non te lo dimentichi più!!! E ora ho una Range Rover con cambio automatico..mi addormento quasi ogni volta che la uso.. ahhhhhhh Shocked !!!!


Che altro dirvi...non vorrei proprio venderla!!!!

Ho scritto di getto le caratteristiche, quindi se ho dimenticato qualcosa, se ne volete sapere di più, se volete vederla, siamo a Pieve di Soligo (TV), inviatemi un private message che ci mettiamo daccordo e ci scambiamo i numeri di cell, ciao e buona giornata! Very Happy

Marika


AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

km? foto? Smile

albeLotus


Driver
Driver

Km, foto e prezzo! Grazie Wink

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Per caso vendete l'Hard top ?
Nel caso, se mi mandate prezzo per mail (gazz@ngi.it) o per PM vi ringrazio...

http://www.hotelestate.it

eziolotus


Novice
Novice

Eccomi qua, Km 70000 vi assicuro percorsi a regola d'arte, potete andare sicuri al 100% con la nostra Elise, la vendiamo a 26000 senza hard top e senza scarico Larini.

Con hard top e scarico Larini 27000, vi assicuro che è un ottimo prezzo perchè
l'hard top originale Lotus corto che abbiamo fatto montare successivamente è costato 5000! Però ne è valsa veramente la pena perchè è davvero la fine del mondo ora!
Lo scarico Larini è costato 700, va che è una bomba, ha acquistato cavalli, grinta e...sano rumore, ma proprio un bel rumore pieno! Lo scarico è praticamente nuovo, ha percorso solo 2000 km!

Per le foto sto attendendo una giornata di sole e poi ve le posto!

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Nel caso mi metto in fila per l'hardtop.
I km non mi sembrano tanti vista l'età... L'avete usata e ve la siete guduta, non ho mai capito le auto ferme in box Wink

eziolotus


Novice
Novice

Mi viene da piangere a pensare di venderla sapendo che è perfetta e che quando il piccolo Gioele sarà cresciuto e potrò finalmente scarrozzarlo in Lotus ne dovrò comprare un'altra, e chissà poi cosa riuscirò a trovare... non ne troverò mai un'altra usata tenuta bene come la mia uff... però come posso mantenere 3 auto, di cui una in garage inutilizzata? Non ho scelta, so solo che farò una buona azione per chi la comprerà e spero che non vada troppo lontano, mi piacerebbe vederla x strada ogni tanto!!!
Per l'hard top vi farò sapere cosa deciderà l'acquirente, nel frattempo mi segno i vs nomi x eventuali future 'trattative' nel caso in cui lo venderemo a parte, ciao!
Marika

fulmine

fulmine
Champion
Champion

No, non potete venderla! Sembrate cosi dispiaciuti che non potete, trovate una soluzione porca miseria e tenetela Sad

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi vi ho trovato la soluzione per non vedere la vostra Elise Wink

Vendo Lotus Elise S2 stupenda e perfetta 83163d1213757186-they-still-fit-img_8214-triplets-lotus-edit-downsized-700

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

ciao Marika! Io son di Conegliano e qualche tempo fa' credo di averla vista...E' bello quel colore! Very Happy

stex

stex
New Driver
New Driver

peccato!!!...anche io devo vendere la mia belva....non posso ancora crederci...dopo tanti sacrifici per averla... Sad va bè,buona vendita....

eziolotus


Novice
Novice

A chi lo dici... se riuscissi a venderla ad un vero amatore qui nel forum sarei contentissima! Non l'ho ancora messa in vendita su Autoscout e compagnia bella..!!

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Ciao ragazzi!!! Very Happy che bello risentirvi!!! E vedo che le cose vanno alla grande, pure il pargolo c'è Laughing bene, l'unico dubbio che mi affligge è quanto grande è sto pargolo se serve un Range Rover per caricarlo... Laughing di solito basta un seggiolino Wink
Scherzi a parte, ma perchè venderla se la rivorreste in futuro, potreste restituire le targhe e tenerla ferma, una volta all'anno vi fate prestare un carrello e le fate fare una sgambata in "area privata".

Per il resto anche io posso garantire che chi l'acquista può andare sul sicuro, i proprietari sono due appassionati Wink Ciaooo!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Marika ciao Ezio, mi dispiace che la vendete.
Voi due come state?


La macchina è questA:
Vendo Lotus Elise S2 stupenda e perfetta 2011-07-23%25252020.44.45
Vendo Lotus Elise S2 stupenda e perfetta 23072011179
Vendo Lotus Elise S2 stupenda e perfetta 23072011180
Vendo Lotus Elise S2 stupenda e perfetta 23072011182
Vendo Lotus Elise S2 stupenda e perfetta 23072011184
Vendo Lotus Elise S2 stupenda e perfetta 23072011186
Vendo Lotus Elise S2 stupenda e perfetta 23072011199

Qui la potete sentire.

http://www.lotus-driver.it

evo

evo
Champion
Champion

bellissima con l'hard top
la macchina nasceva con soft top lungo?

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

evo ha scritto:bellissima con l'hard top
la macchina nasceva con soft top lungo?

Si modificata dai Cerini.

http://www.lotus-driver.it

evo

evo
Champion
Champion

andrea, come mi avevi accenato in passato sulle nostre è una modifica non da poco se non erro

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

evo ha scritto:andrea, come mi avevi accenato in passato sulle nostre è una modifica non da poco se non erro

Si vanno tagliati letteralmente con il flessibile dal roll bar 2 staffe in ferro, e se non ricordo male saldate in posizione diversa, sono alcune ore di lavoro.

Poi devi metterci il montaggio del nuovo tetto, il tutto però ha un ottimo risultato.

Peccato che il soft top corto sulle Lotus chiare fa veramente schifo, su quelle scure non si nota tanto, ma sul laser blu mmmmm

In cambio per l'elise con Hard top diventa più bella della Exige, una vera sportiva, sembra un supercar.

http://www.lotus-driver.it

evo

evo
Champion
Champion

concordo sulle chiare tronca la silhouette
a coda lunga è anche più elegante (sempre a mio parere)

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Gazza111R ha scritto:Per caso vendete l'Hard top ?
Nel caso, se mi mandate prezzo per mail (gazz@ngi.it) o per PM vi ringrazio...
Ciao ragazzi, io rinnovo la mia offerta... nel caso "vi rimanesse" l'hard top, io sono interessato, se invece vendete tutto assieme, tanto meglio per voi. Buona vendita.

http://www.hotelestate.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.