LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elisetta!!!

+26
DADINO
paolo111s
Zappaterra
albeLotus
PrinceMyshkin
s4
de pain
higgins
ferbigo
AndreaV6
Th3 J0k3r N01r
Lotus70
kire_06
Rada
Pagani
Mrk
Giamprix
Semeru
evo
raffa81s
alex2110
GALLO NERO
paolo12478
Giordano Manera
slvMx5
fulmine
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 7]

76Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Mar 24 Lug 2012, 6:24 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Il danno era nel clam anteriore, praticamente ha riparato il tutto non con lo stucco ma ha ricostruito la vetroresina e dopo ha riverniciato tutta la parte anteriore al disotto della linea del "finto paraurti" (non so se sono chiaro). Naturalmente ha dovuto sfumare e lucidare anche il resto del clam, in modo da rendere uniforme il lavoro. Il tutto a 400€. Che ne pensi?

77Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Mar 24 Lug 2012, 8:05 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

fulmine ha scritto:Il danno era nel clam anteriore, praticamente ha riparato il tutto non con lo stucco ma ha ricostruito la vetroresina e dopo ha riverniciato tutta la parte anteriore al disotto della linea del "finto paraurti" (non so se sono chiaro). Naturalmente ha dovuto sfumare e lucidare anche il resto del clam, in modo da rendere uniforme il lavoro. Il tutto a 400€. Che ne pensi?

Ti ha chiesto pochissimo, perché ricostruire la vetroresina non è un lavoro da tutti.
Si sei stato chiarissimo.

Come lo giudichi il risultato, si vede la sfumatura?

http://www.lotus-driver.it

78Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Mar 24 Lug 2012, 8:13 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

A me sembra un ottimo lavoro, in questi giorni cercherò di fare qualche foto. E' un po' di anni che vado da questo carrozziere e mi ha sempre trattato benissimo con buoni risultati. Prima lavorava con le "carrozzerie" degli aerei. L'importante che adesso la mia elisetta è di nuovo a casa in piena forma!

79Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Mer 25 Lug 2012, 1:01 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Lo stesso lavoro che ho fatto fare io... Solo che la mia era una crepina di poco conto.
Metti le pellicole mi raccomando!!!

80Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Mer 25 Lug 2012, 7:58 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Le pellicole sarebbero un ottima cosa, ma non ho dinari adesso e poi costano uno sproposito. Comunque queste le ho scattate oggi:
Elisetta!!! - Pagina 4 Abc10
Elisetta!!! - Pagina 4 Abc210
Oggi finalmente ho montato l'airbox trd col relativo filtro:
Elisetta!!! - Pagina 4 Img_0914
Mentre tornavo a casa ho cercato di capire che differenze ci sono rispetto a prima. Non so se ho guadagnato qualcosa in termini di potenza assoluta, il motore sembra girare meglio, ma soprattutto ai bassi sembra salire più velocemente di giri. Credo che l'accoppiata stage2+trd sia azzeccata. Vedremo nelle prossime uscite....

81Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Ven 03 Ago 2012, 2:11 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Oggi sono andato a divertirmi un po' al circuito di San Martino del Lago Very Happy
Elisetta!!! - Pagina 4 A110
Elisetta!!! - Pagina 4 A210
Elisetta!!! - Pagina 4 A310
Elisetta!!! - Pagina 4 P1110110

82Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Ven 03 Ago 2012, 1:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

WOW ti sei divertito?

PS:ma gli diamo una lavata a questo motore si o no? lol!

http://www.lotus-driver.it

83Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Ven 03 Ago 2012, 1:52 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Si, mi sono divertito da pazzi Twisted Evil

p.s. hai ragione, avrebbe bisogno di una lavata sto motore ahahahahah

84Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Ven 14 Set 2012, 10:00 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Per me ti stanno coglionando la macchina.... E' la tua vero?

http://www.subito.it/auto/lotus-111-r-perugia-48672589.htm

Manda una mail a subito.it

85Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Ven 14 Set 2012, 10:17 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Cavolo, ancora!!! Non è la prima volta che qualcuno la mette su subito.it! Non capisco perchè fanno questi annunci fake

86Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Ven 14 Set 2012, 11:12 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

A me è capitato una volta un annuncio fake per una bici da corsa sempre su subito.
Non c'è mai il cellulare allora li mandi una mail.
Ti scrivono o che sono all'estero o in un'altra parte di Italia con il bene in vendita in Italia e vogliono un anticipo per fartelo vedere ecc ecc.
Una inculata ovviamente.
Per i fake sulle bici su subito.it normalmente il nome dell'inserzionista si chiama uguale al modello di bici e non c'è il cellulare...

87Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Ven 14 Set 2012, 12:25 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Si ma visto che c'è la targa in bella vista, fai una bella segnalazione

88Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Ven 14 Set 2012, 1:01 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Comunque l'annuncio sembra sparito, forse la mia segnalazione è servita a qualcosa.

89Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Ven 14 Set 2012, 2:15 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Che razza di bastardi ci sono in giro!!! :evil:

http://www.lotus-driver.it

90Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Mar 02 Ott 2012, 6:08 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Piccolo upgrade in vista del Lotus Reunion Very Happy montati ammo e molle exige e soprattutto tappetini nuovi Lotus Sport!!!!
Elisetta!!! - Pagina 4 Img_1010

91Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Mar 02 Ott 2012, 9:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Fulmine, belli molto carini, ma senti perché non fai verniciare o rivestire il tunnel centrale in pelle o alcantara?
Quel colore grigio del tunnel mi ha sempre messo molta tristezza, io il mio quando si è rovinato l'ho fatto verniciare dello stesso colore della mia Elise, costa meno di 100 euro e il risultato è stupendo.

http://www.lotus-driver.it

92Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Mar 02 Ott 2012, 9:20 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

In realtà questo è solo l'inizio della trasformazione dei miei interni. Pian piano metterò tanto carbonio (penso anche il tunnel, anche se la tua idea non è per niente male), i sedili saranno sostituiti,ecc.....pian pianino soldi permettendo Twisted Evil

93Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Mar 02 Ott 2012, 9:23 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

fulmine ha scritto:In realtà questo è solo l'inizio della trasformazione dei miei interni. Pian piano metterò tanto carbonio (penso anche il tunnel, anche se la tua idea non è per niente male), i sedili saranno sostituiti,ecc.....pian pianino soldi permettendo Twisted Evil

Certo ti capisco soldi permettendo, ma intanto con 80 o 100 euro lo fai rivestire o riverniciare ed è sempre meglio di cosi.

Che poi ti dirò io non ci vedo tutto in carbonio, perché dopo forse è anche troppo, ci vedrei i pannelli laterali delle porte, i sedili e magari i batti tacco, e forse forse anche il copri Stack anche se quello lo farei rivestire in alcantara come ha fatto Depain e poi ricamare.

http://www.lotus-driver.it

94Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Mar 02 Ott 2012, 10:12 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Infatti è da un pò che ci sto pensando a cosa mettere in carbonio e il tunnel e proprio il pezzo che mi fa venir più dubbi. Per quanto riguarda far rivestire in alcantara credo proprio di no, o carbonio o verniciato o lo lascio così.

95Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Gio 04 Ott 2012, 11:31 am

PrinceMyshkin

PrinceMyshkin
Novice
Novice

Belli questi tappetini! Dove li hai presi? Quanto hai speso se non ti dispiace dirlo?
Li vorrei prendere anch'io e sto cercando se da qualche parte è possibile averli a un prezzo accettabile, in generale non mi sembrano proprio cheap, però carini...

fulmine ha scritto:Piccolo upgrade in vista del Lotus Reunion Very Happy montati ammo e molle exige e soprattutto tappetini nuovi Lotus Sport!!!!
Elisetta!!! - Pagina 4 Img_1010

96Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Gio 04 Ott 2012, 11:40 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Guarda, questi li ho presi da astrocar milano. Non so il prezzo esatto, perché me li ha messi dentro al montaggio ammortizzatori e regolazione assetto, credo siano venuti sui 140€, sicuramente su internet si trovano. Comunque sono proprio fighi e anche al tatto sono più morbidi e costosi Laughing rispetto agli originali

97Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Gio 04 Ott 2012, 11:49 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita io con tanto di ricamo li pago 25/30 euro!!! Surprised

E faccio ricamare la scritta che voglio io con il colore che voglio io grande quanto la voglio.
Wink

http://www.lotus-driver.it

98Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Gio 04 Ott 2012, 11:55 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Bè è normale, considera che alla VW per un set ti tappetini in gomma vogliono 170€. La roba originale costa sempre più cara, alla fine eri li, li ho visti mi sono piaciuti e sti cazzi...non sono uno che cerca sempre il risparmio...sfortunatamente Elisetta!!! - Pagina 4 1330863053 il mio secondo nome è mani bucate Laughing

99Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Gio 04 Ott 2012, 11:59 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

fulmine ha scritto:Bè è normale, considera che alla VW per un set ti tappetini in gomma vogliono 170€. La roba originale costa sempre più cara, alla fine eri li, li ho visti mi sono piaciuti e sti cazzi...non sono uno che cerca sempre il risparmio...sfortunatamente Elisetta!!! - Pagina 4 1330863053 il mio secondo nome è mani bucate Laughing
Si lo capisco, ma con 100 euro ne faccio di cosette sulla piccola. Very Happy
Tanto per dirne una fai verniciare il tunnel. Laughing
Diciamo che ci sono cose che vale la pena comprare originali, altre invece un po meno. Wink

http://www.lotus-driver.it

100Elisetta!!! - Pagina 4 Empty Re: Elisetta!!! Gio 04 Ott 2012, 1:09 pm

albeLotus


Driver
Driver

140euro per due tappetini?? (seppur bellissimi)
170euro quelli della Volkswagen??
Questa è a dir poco una rapina, davvero scandaloso!

Giusto per fare un paragone io li ho presi per una smart (marchio Mercedes, con ricambi non proprio economici in assoluto) Fortwo 2009, ufficiali del concessionario (seppur in tessuto), a 10euro...ben diverso che i 170euro by Volkswagen! Mi meraviglio davvero come la gente possa anche prenderli, così significa farsi fregare alla grande! Shocked Shocked Shocked


Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.