LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elisetta!!!

+26
DADINO
paolo111s
Zappaterra
albeLotus
PrinceMyshkin
s4
de pain
higgins
ferbigo
AndreaV6
Th3 J0k3r N01r
Lotus70
kire_06
Rada
Pagani
Mrk
Giamprix
Semeru
evo
raffa81s
alex2110
GALLO NERO
paolo12478
Giordano Manera
slvMx5
fulmine
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

101Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Gio 04 Ott 2012, 1:30 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Vabbè, che vuol dire!?!? Pure io qualche anno fa ho preso dei tappetini suzuki sport a 0€ dal concessionario ufficiale, mi ha fatto un regalino...ma i prezzi di listino a volte sono pure più alti di quelli sopracitati...poi ognuno è libero di farsi rapinare o meno...o chi ha il braccino e chi no...

102Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Gio 04 Ott 2012, 1:45 pm

evo

evo
Champion
Champion

fulmine ha scritto:Vabbè, che vuol dire!?!? Pure io qualche anno fa ho preso dei tappetini suzuki sport a 0€ dal concessionario ufficiale, mi ha fatto un regalino...ma i prezzi di listino a volte sono pure più alti di quelli sopracitati...poi ognuno è libero di farsi rapinare o meno...o chi ha il braccino e chi no...

ti capisco, non ti preoccupare fulmine anche io ho le mani bucate per certe cose
molte volte si comprano cose già fatte e confezionate per evitare lo sbattimento e la pigrizia di andare a replicare e perdere tempo quà e là

103Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Gio 04 Ott 2012, 1:50 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Esatto!!! Laughing

104Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Gio 04 Ott 2012, 4:55 pm

albeLotus


Driver
Driver

fulmine ha scritto:Vabbè, che vuol dire!?!? Pure io qualche anno fa ho preso dei tappetini suzuki sport a 0€ dal concessionario ufficiale, mi ha fatto un regalino...ma i prezzi di listino a volte sono pure più alti di quelli sopracitati...poi ognuno è libero di farsi rapinare o meno...o chi ha il braccino e chi no...

Vuol dire semplicemente che secondo me (opinione puramente personale sia chiaro) ha senso prendere dei tappetini in questione se costano 30-40-50euro al massimo, visto che farli fare identici ad un esterno costa sui 30euro (Alle case automobilistiche tra l'altro costano molto ma molto meno). Se costano addirittura 140 o 170euro a mio parere è un'assurdità pura.
E per me non è una questione di braccino corto o di taccagneria ma solo di intelligenza e ragionevolezza negli acquisti, pagare il giusto ricevendo il giusto.

Poi per carità la mia era ed è solo un'osservazione più che personale, ho espresso quello che avrei fatto io, i soldi propri ognuno li usa per comprarsi ciò che vuole a qualsiasi prezzo...l'importante è rimanere soddisfatti Wink

105Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Mer 14 Nov 2012, 10:42 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

L'amore mio a Varano qualche mese fa...
Elisetta!!! - Pagina 5 036_lo10

106Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Mer 14 Nov 2012, 10:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

bella foto, sembra nuova di palla..

http://www.lotus-driver.it

107Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Mar 30 Apr 2013, 8:10 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Per la felicità di Alex Barto Wink oggi ho finalmente deciso di smontare il cervello alla mia Elisetta...
Elisetta!!! - Pagina 5 Img_1410
Nei prossimi giorni sarà tutto imballato e si farà un bel viaggetto nel paese natale Laughing

108Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Mar 30 Apr 2013, 10:40 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ma la vuoi vendere?

http://www.lotus-driver.it

109Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Mar 30 Apr 2013, 10:51 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

No, sei matto? Very Happy Remap da Hangar111

110Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Mer 01 Mag 2013, 12:34 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Urca!! Cioe', non so come siano ad Hangar111, ma ci ho comprato pezzi e son stati gentilissimi. Mi han fatto venir voglia di andarci di persona.

111Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Gio 16 Mag 2013, 4:07 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Oggi è tornata indietro la centralina rimappata. Per il momento l'ho montata e messo in moto 10 minuti per testare almeno che l'auto funzionasse. Appena sto tempo maledetto ci darà pace, faró un giretto per testarla per bene e vi faró sapere...non vedo l'ora Twisted Evil

112Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Gio 16 Mag 2013, 5:17 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Aggiornaci
PF
Che mi interessa

113Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Gio 16 Mag 2013, 10:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quanto hai speso di tutto?

http://www.lotus-driver.it

114Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Ven 17 Mag 2013, 6:49 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Ecco http://www.hangar111.com/shop/lotus-2-eleven-performance-kits/117-exige-elise-111r-ecu-remap-5700-induction-exhaust-or-b-type.html?ps_full_site=1 Naturalmente non l'ho acquistata senza chiedere lumi a Greg (colui che si occupa di queste cose ad hangar111). Ho scritto a lui mesi fa chiedendo cosa mi consigliava considerando la configurazione attuale della mia Elisetta e tra l'altra mi disse che dovrei guadagnare pure 8cv. Non vedo l'ora di provarla e magari una rullatina al banco, prima o poi la faró.

115Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Ven 17 Mag 2013, 7:37 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Appena tornato da un mini test dietro casa. Non so se è perchè ogni volta che la guido godo come un riccio e mi sembra di voltare, ma stavolta mi sembrava di volare un pelino più in alto...adesso ai medi sembra tirare di più e poi devo dire che questi benedetti 500rpm in meno per il cam switch fanno una reale differenza. Spero che non sia solo una mia sensazione, comunque per curiosità vorrei rullarla (anche se non so dove) e poi se Hangar111 mi dovesse dire che un cat sportivo la farebbe andare ancora un pelino meglio...già saprei cosa comprare per natale Twisted Evil Elisetta!!! - Pagina 5 3441762886

116Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Sab 06 Lug 2013, 10:24 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Nuovo upgrade per la mia Elisetta...cover in carbon-kevlar della Composite Worx
Elisetta!!! - Pagina 5 Img_1610
Elisetta!!! - Pagina 5 Img_1611
Elisetta!!! - Pagina 5 Img_1612

117Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Dom 07 Lug 2013, 1:54 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Fulmine, belli ma come mai hai fatto questa scelta?
Non per leggerezza giusto?
Perché io sulla tua avrei verniciato le cover originali.

http://www.lotus-driver.it

118Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Dom 07 Lug 2013, 11:05 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Se ricordi le cover originali le avevo verniciate di giallo, mi piacevano, ma secondo me queste danno un aspetto più racing e penso si adatteranno di più alle modifiche che pian pian faró.

119Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Lun 08 Lug 2013, 2:17 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dai dai racconta che progetto hai in mente?Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

120Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Lun 08 Lug 2013, 4:49 am

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Per il momento riguarda principalmente gli interni, montando vari pezzi in carbonio, volante omp trecento con sistema di sgancio, sedili composite worx in carbonio e carbon-kevlar dietro e cinture a 4 punti....mi piacerebbe prendere anche un hard top, ma per l'esterno ancora sono indeciso., probabilmente non toccheró nulla, peró un cofano motore in carbonio non credo ci stia male.

121Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Ven 20 Set 2013, 7:29 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Prima di tutto vorrei ringraziare Alessandro di Astrocar per la sua pazienza. Oggi ho ritirato la mia Elisetta dopo il consueto appuntamento annuale per il tagliando, ma quest'anno abbiamo colto l'occasione per fare dei lavoretti extra...Twisted Evil montato Radiatore Triple pass di EliseParts con tubi siliconici e poi volante OMP trecento scamosciato con snap-off sempre di EliseParts afro 
Elisetta!!! - Pagina 5 Img_1710
Elisetta!!! - Pagina 5 Img_1711
Elisetta!!! - Pagina 5 Img_1712
Elisetta!!! - Pagina 5 Img_1713
Elisetta!!! - Pagina 5 Img_1714

122Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Lun 23 Set 2013, 5:35 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Se a qualcuno interessa ho pesato un pó di roba. Volante originale + distanziale 40mm 2280gr, invece omp+dist. 40mm + snapoff ep 2071gr. Ma soprattutto quello che mi ha sorpreso sono i radiatori. Quello originale pesa ben 4,3Kg, invece quello maggiorato triple pass di EP pesa 3,8Kg. Quindi, con questa nuova configurazione ho risparmiato 709gr. Very Happy 

123Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Lun 23 Set 2013, 10:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

fulmine ha scritto:Se a qualcuno interessa ho pesato un pó di roba. Volante originale + distanziale 40mm 2280gr, invece omp+dist. 40mm + snapoff ep 2071gr. Ma soprattutto quello che mi ha sorpreso sono i radiatori. Quello originale pesa ben 4,3Kg, invece quello maggiorato triple pass di EP pesa 3,8Kg. Quindi, con questa nuova configurazione ho risparmiato 709gr. Very Happy 
Non ho pesato il mio radiatore che ho comprato da Elise Shop completamente in alluminio da 42mm, ma se non ricordo male il Triple by pass è più alto, quindi il mio radiatore dovrebbe pesare molto di meno.

Hai dovuto fare qualche modifica per farcelo stare il triple by pass vero?

http://www.lotus-driver.it

124Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Lun 23 Set 2013, 11:10 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Credo che il mio sia da 45. Comunque è stato montato senza modificare nulla e anche i fori erano già corretti.

125Elisetta!!! - Pagina 5 Empty Re: Elisetta!!! Lun 23 Set 2013, 11:16 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

fulmine ha scritto:Credo che il mio sia da 45. Comunque è stato montato senza modificare nulla e anche i fori erano già corretti.
Probabile perché tu hai il clima, sulla mia avrei dovuto modificarlo cosi mi hanno detto, e lo scrivono anche su elise parts.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.