LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro

+5
cristiano
naimah
Lotus70
Gazza111R
Sandro66
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Mer 22 Feb 2012, 2:52 pm

Sandro66


Novice
Novice

vendo set n.4 cerchi specifici per Lotus Elise e Exige S2 (sia motori Rover che Toyota), compresi eventualmente di distanziali, colore nero lucido verniciati a polvere, perfetti, ET 35 - 4x100 - n.2 16" 7J - n.2 17" 8J, il tutto a 420 euro.

ritiro presso mia abitazione o spese a carico dell'acquirente.

(il bordino giallo è adesivo)




Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro 31032010

Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Img_4110

Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Img_4111

Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Dsc_810

Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Dsc_1910

Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Lotus010

A WALTHERPPK piace questo messaggio.

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Ciao Sandro, complimenti per l'auto (e per i cerchi, peccato che per ora non abbia il budget per comprarli No )
volevo chiederti, ma per caso a Novembre avevi l'auto da Romani per dei lavori alla carrozzeria ? Mi sembra di averla già vista li...

Posso chiederti a cosa serve la presa d'aria che hai sull'HT ?

Buona vendita.

http://www.hotelestate.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Caspita molto bella la tua 240R Sandro, perché non metti queste stupende foto in questo topic, cosi la inseriamo nel nostro Portale, perché meritano veramente le foto che hai fatto, sono particolari.

http://www.lotus-driver.it/t32-le-nostre-lotus

http://www.lotus-driver.it

4Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Mer 22 Feb 2012, 10:41 pm

Sandro66


Novice
Novice

(OT)

Gazza : sì l'auto era da Sandro per un lifting, un mio capriccio che mi è costato tanto per ottenere un risultato che solo ai possessori di Lotus può fare la differenza in quanto tutti gli altri ti prenderebbero per un folle, rimozione prese d'aria posteriori e cuciture paraurti e clam anteriore Exige, il tutto senza aver subito nessun incidente, una follia... la passione.

Lotus70 : in verità non amo farmi molta pubblicità ma magari nei prossimi giorni selezionerò qualche foto carina.

5Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Mer 22 Feb 2012, 11:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sandro66 ha scritto:(OT)

Gazza : sì l'auto era da Sandro per un lifting, un mio capriccio che mi è costato tanto per ottenere un risultato che solo ai possessori di Lotus può fare la differenza in quanto tutti gli altri ti prenderebbero per un folle, rimozione prese d'aria posteriori e cuciture paraurti e clam anteriore Exige, il tutto senza aver subito nessun incidente, una follia... la passione.

Lotus70 : in verità non amo farmi molta pubblicità ma magari nei prossimi giorni selezionerò qualche foto carina.

hahahaa, ma dai non è pubblicità questa, è una bella macchina e merita di essere vista, comunque decidi tu. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Una delle più belle Elise che abbia mai visto! Complimenti Smile

cristiano

cristiano
Driver
Driver

bella macchina davvero complimenti

8Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Gio 23 Feb 2012, 10:32 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Lo sapete come la penso sulle Elise "Exigizzate".... ma la tua e' veramente bella.
Complimenti !!! Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro 459784477

http://www.clublotusitalia.it

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Sandro66 ha scritto:(OT)

Gazza : sì l'auto era da Sandro per un lifting, un mio capriccio che mi è costato tanto per ottenere un risultato che solo ai possessori di Lotus può fare la differenza in quanto tutti gli altri ti prenderebbero per un folle, rimozione prese d'aria posteriori e cuciture paraurti e clam anteriore Exige, il tutto senza aver subito nessun incidente, una follia... la passione.

Lotus70 : in verità non amo farmi molta pubblicità ma magari nei prossimi giorni selezionerò qualche foto carina.

Eh, mi sembrava, guarda, comunque stai parlando ad uno che sulla precedente auto (Golf 4 TDI-GTI) ha speso più soldi per modificarla che non per comprarla (e l'avevo comprata nuova... Suspect ) quindi ti capisco in pieno ! Eh mi diceva Sandro che costava la modifica... Ti mando un PM. con qualche domanda per non "inquinarti" troppo il 3d della vendita.
Grazie intanto

http://www.hotelestate.it

10Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Gio 23 Feb 2012, 6:57 pm

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

dove abiti???mi piacciono molto....sono indeciso x dei team dynamics...ma anke i tuoi spaccano!!!!

11Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Gio 23 Feb 2012, 8:28 pm

Sandro66


Novice
Novice

ciao Ruggeracing, io abito nell'entroterra di Rimini/Riccione, ma posso allungarmi per una raggio di una 50km, per cui Senigallia, Marotta, Fano, Pesaro, Cattolica, Riccione e Rimini fino a lì posso arrivare.

Gazza : non ho ancora i permessi per rispondere ai pm, ti invierò quanto prima una mail.

12Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Gio 23 Feb 2012, 9:48 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Vanno bene per la mia Ely? Io vorrei un treno da pista con le 195 all'anteriore vanno bene?

13Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Gio 23 Feb 2012, 10:55 pm

Sandro66


Novice
Novice

sì certo che vanno bene, quelle che vedi nelle foto sono infatti le 195.

14Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Ven 24 Feb 2012, 12:06 am

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

la tua è toyotata??li monti senza distanziali??io sono d spezia,m vien male venire d persona...al max puoi spedire???se si quanto mi costa in piu???m attizzano molto...direi ke se sabato quello ke laviene a vedere nn se la prende c metto i cerchi....me li blocchi un paio di giorni x cortesia??

15Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Ven 24 Feb 2012, 9:21 am

Sandro66


Novice
Novice

Ruggeracing, non ti preoccupare, per ora ho un paio di persone interessate ma te li tengo senza problemi.
i distanziali te li devo dare per forza altrimenti senza ti toccherebbero le razze del cerchio nella pinza freno.
per la spedizione non ho idea, mi informo alle poste e ti faccio sapere.
se invece hai qualche tuo amico nella tua zona con un abbonamento ad un corriere sarebbe ancora meglio perchè non pagheresti.

16Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Ven 24 Feb 2012, 2:11 pm

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

io son abbonato ad un sito d spedizioni....xo cavolo...il discorso distanziali nn mi piace...in pista sn poco sicuri....cmq tienili in stand bye fino a lunedì...99% li prendo

17Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Sab 25 Feb 2012, 2:24 pm

Sandro66


Novice
Novice

ok deciderai lunedì, no problem.

ma posso permettermi ? capisco il prezzo decisamente diverso, ma per un discorso pista io andrei sugli altri cerchi che ho messo in vendita, sono i più leggeri che Lotus abbia mai creato.

18Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Dom 26 Feb 2012, 8:43 am

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

si,li ho visti,ma x la mia li volevo o neri o oro...e francamente spendere piu del doppio x togliere 2 decimi esagerando al giro nei turni della domenica nn mi sembra il caso!!!

19Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Dom 26 Feb 2012, 8:45 am

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

ah....dimenticavo....cerchi miei!!!!

20Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Dom 26 Feb 2012, 10:58 am

Sandro66


Novice
Novice

ok, allora fammi sapere per la spedizione altrimenti mi informo io per spedirteli per posta ben imballati e protetti.

per il pagamento ci sentiamo in pvt che ti passo l'iban.

21Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Dom 26 Feb 2012, 6:11 pm

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

x me va bene anke poste pay..ma vedi tu...imballa i cerchi,poi fammi sapere peso e dimensioni pacchi ke vedo d farti arrivare il corriere se c stiamo cn le misure...

22Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Lun 27 Feb 2012, 10:24 am

Sandro66


Novice
Novice

oggi mi metto di sotto in garage a prepararteli.
alla fine le gomme le lascio o faccio togliere ?

23Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Lun 27 Feb 2012, 10:39 am

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

ke gomme ci son sopra???sono alla frutta???o c posso girare un mesetto??nemmeno 1000 km x intenderci....

24Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Lun 27 Feb 2012, 4:24 pm

Sandro66


Novice
Novice

no macchè, ne fai più di 1000 km, sono appena sotto del 50% di gommatura.
poi come ben già sai è ovvio che se ci fai pista le consumi molto prima.
in ogni caso c'è su un treno di Toyo R888, anteriore 195/50/16 posteriore 225/45/17.
fammi sapere, ti allego un paio di foto fatte col cell.




Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Foto2011

Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Foto2010

Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Foto2012

25Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Empty Re: Vendo Cerchi Elise Exige S2 - 420 Euro Lun 27 Feb 2012, 5:28 pm

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

ok...xfette....extra prezzo o comprese???cmq mi van bene...magari una pistata ci scappa,così le finisco e rimonto le 048

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.