LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decat e MIL

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Decat e MIL Empty Decat e MIL Dom 29 Gen 2012, 3:36 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Ciao ragazzi, come di consueto l'inverno significa avanzamento dei lavori, mi accingo a montare un decat ma sono incerto sul da fare con la lambda post catalizzatore.

So che su elise parts ecc vendono il mil eliminator, che però va installato tra lambda e ecu quindi sul decat serve per forza rimontare la lambda giusto?

Io la lambda vorrei eliminarla del tutto, secondo voi è possibile?

Qualcuno conosce il procedimento e gli eventuali valori delle resistenze?

Mi impegno a scrivere un tutorial una volta che avrò sistemato la cosa!

Grazie!

2Decat e MIL Empty Re: Decat e MIL Dom 29 Gen 2012, 3:42 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Il mil eliminator non è proprio una resistenza... Io tuttavia ti consiglio di comprare l'O2 Simulator sul sito www.o2simulator.com prendi il kit universale e dormi sereno. Con questo la lambda la togli del tutto. Oppure compri il minikat della bonalume, alla fine la spesa è quella Smile

3Decat e MIL Empty Re: Decat e MIL Dom 29 Gen 2012, 4:01 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

Grazie Damiano, seguendo la guida sul sito per Lotus indicano questo:

http://www.o2simulator.com/index.php?main_page=product_info&cPath=1_8&products_id=8

ho mandato una mail per sapere i costi della spedizione e se l'articolo è corretto.

Il kit Bonalume a dire la verità costa esageratamente troppo per quello che è a mio parere...

4Decat e MIL Empty Re: Decat e MIL Dom 29 Gen 2012, 6:59 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Si beh il kit bonalume ha senso se non ti vuoi sbattere troppo con cablaggi e affini, altrimenti è un costo inutile Smile

5Decat e MIL Empty Re: Decat e MIL Dom 29 Gen 2012, 7:05 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

direi che visto come è messa la mia Betta 2 colpetti di saldatore non siano proprio proibitivi...

[img]Decat e MIL Img20120128183528.th [/img]

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.