LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti (scusate il ritardo)!!

+12
ferbigo
Pilotone68
paolo12478
naimah
GALLO NERO
evo
geordie
sasso
raffa81s
Lotus70
fulmine
Giordano Manera
16 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Sab 28 Gen 2012, 3:35 pm

Giordano Manera


Driver
Driver

Ciao!!
Mi chiamo Giordano (Jordan per gli amici) e sono di Possagno (Treviso). Mi sono innamorato delle auto sportive ancora nel lontano 1996 grazie ai Jamiroquai (Cosmic girl). Lo scorso agosto ho potuto acquistare una Lotus Elise S 136cv del 2008... In molti mi hanno sconsigliato l' acquisto dicendomi di scegliermi un auto normale (altri di trovare una versione diversa). Ovviamente non li ho ascoltati, si vive una volta sola... Da allora ho ancora un sorriso da idiota stampato in faccia ogni volta che la guido...

Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Suc59511

2Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Sab 28 Gen 2012, 3:39 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto e complimenti per l'elisetta Very Happy

3Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Sab 28 Gen 2012, 4:25 pm

Giordano Manera


Driver
Driver

Grassie!!! Very Happy L'unico difetto è il rumore dello scarico originale (il rumore della mia lavastoviglie in confronto è da pelle d'oca). Se avete qualcosa da consigliarmi consigliate pure...

4Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Sab 28 Gen 2012, 4:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Giordano, Benvenuto su Lotus Driver.

Io sono di Padova qualche volta se vuoi ci si vede cosi mi mostri la tua elise dal vivo.

PS: hai fatto bene a non ascoltare nessuno, lasciali rosikare.

http://www.lotus-driver.it

5Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Sab 28 Gen 2012, 8:48 pm

raffa81s

raffa81s
Test Driver
Test Driver

Ciao e benvenuto ! Io abito a Mestre, non viviamo troppo lontani e da circa un mese e mezzo sono proprietario di una Elise S1. Anche a me hanno dato del matto quando i miei amici hanno saputo che macchina ho messo in garage, ma io li lascio dire e pensare quello che credono...ha ragione Lotus70 lasciali rosicare non hanno la minima idea di che cosa sia un'Elise, è una macchina per intenditori ;-)
Organizziamo una gita su qualche strada sfiziosa appena finiscono le settimane più fredde ?!

6Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Sab 28 Gen 2012, 8:55 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Benvenuto!

7Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Sab 28 Gen 2012, 10:10 pm

geordie

geordie
Test Driver
Test Driver

Benvenuto!

8Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Dom 29 Gen 2012, 12:04 pm

Giordano Manera


Driver
Driver

Diciamo che tra parenti ed amici ho ricevuto commenti tipo:
-Ma con gli stessi soldi potevi comprarti una "bellissima" Audi A3 o una Lancia Ypsilon! affraid ;
-Lo sai che la tua auto è fatta di plastica ed è assemblata da contadini? Shocked
-Non sei troppo alto per avere una macchina più piccola di un tostapane??
-Eh guardalo ciò con la macchina decappottabile che vuol farsi vedere dagli altri (questa è in assoluto la peggiore).
Oramai sono diventati quelli che le macchine (e non solo) se le fanno scegliere dalla pubblicità. Quindi dico: "Tornate pure a ubricarvi alla sagra delle pantofole e lasciatemi stare perchè voi di auto non ne capite un bel tubo!!"

9Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Dom 29 Gen 2012, 12:32 pm

evo

evo
Champion
Champion

tieni duro
gli altri non sanno cosa si perdono
non tutti possono permettersi di capire il vero gusto della guida

10Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Dom 29 Gen 2012, 1:00 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!

http://www.clublotusitalia.it

11Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Dom 29 Gen 2012, 2:50 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Giordano Manera ha scritto:Diciamo che tra parenti ed amici ho ricevuto commenti tipo:
-Ma con gli stessi soldi potevi comprarti una "bellissima" Audi A3 o una Lancia Ypsilon! affraid ;
-Lo sai che la tua auto è fatta di plastica ed è assemblata da contadini? Shocked
-Non sei troppo alto per avere una macchina più piccola di un tostapane??
-Eh guardalo ciò con la macchina decappottabile che vuol farsi vedere dagli altri (questa è in assoluto la peggiore).
Oramai sono diventati quelli che le macchine (e non solo) se le fanno scegliere dalla pubblicità. Quindi dico: "Tornate pure a ubricarvi alla sagra delle pantofole e lasciatemi stare perchè voi di auto non ne capite un bel tubo!!"


Ammazza che banda di rosiconi! Laughing Goditela!

12Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Dom 29 Gen 2012, 7:08 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Grande Giordano! Benvenuto!!! Wink

13Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Dom 29 Gen 2012, 8:38 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Ebbravo il Jordy... benvenuto ne forum!!!

Hai fatto bene a non ascoltare chi denigrava la Lotus!

14Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Dom 29 Gen 2012, 9:28 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto.
Prendi il più accanito detrattore della tua macchina, portalo a fare un giro, fallo cagare addosso e poi fallo scendere.
Vedrai che la smette...

15Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Lun 30 Gen 2012, 8:47 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

eh bon dai!
Un altro trevisano tra noiiii!!!! Very Happy
Benvenutooo! lol!

16Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Lun 30 Gen 2012, 9:28 am

Giamprix

Giamprix
New Driver
New Driver

Benvenuto!

17Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Ven 03 Feb 2012, 7:17 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD....

18Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Empty Re: Ciao a tutti (scusate il ritardo)!! Sab 04 Feb 2012, 12:33 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

Ciao e benvenuto!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.