LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1

+7
Nicolò
Blast
carmine_81
de pain
naimah
jrt984
stex
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 - Pagina 2 Empty Re: CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 Sab 21 Lug 2012, 2:34 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

UNA PAROLA "CRISI"!!

Ma non era quella guidata da Alboreto e comprata da Trivellato?
O qualcosa del genere o faccio confusione io?

http://www.lotus-driver.it

27CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 - Pagina 2 Empty Re: CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 Sab 21 Lug 2012, 5:08 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

...



Ultima modifica di de pain il Lun 22 Feb 2016, 11:40 pm - modificato 1 volta.

28CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 - Pagina 2 Empty Re: CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 Sab 21 Lug 2012, 11:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Si..
....provata per il settimanale auto oggi...........!!
Ecco vedi che ho ragione!!!

Un auto cosi storica guidata da un mito non va svenduta per nessun motovio.
Io la penso cosi.

http://www.lotus-driver.it

29CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 - Pagina 2 Empty Re: CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 Dom 22 Lug 2012, 8:20 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

La macchina è sempre lì perchè sfortunatamente non sono in grado di separarmi della mia S2 obesa.. E riguardo ai pezzi il problema è che crisi o no si exige S1 ce ne sono proprio poche..

30CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 - Pagina 2 Empty Re: CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 Dom 22 Lug 2012, 8:40 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

.......



Ultima modifica di de pain il Lun 22 Feb 2016, 11:40 pm - modificato 1 volta.

31CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 - Pagina 2 Empty Re: CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 Lun 23 Lug 2012, 9:44 am

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

de pain ha scritto:L'essere in grado da cosa dipende.??...cosa intendi..???
è perchè sarebbe una mossa azzardata visto che la tua è nuova e di maggior valore o perchè non ti è facile vendere la tua al prezzo che vuoi tu..???
Perchè immagino che con questa Exige S1 uno con le tue esigenze qualcosa al motore dovresti comunque fare e con un Rover non so quanto converrebbe.....di cv non ne ha molti...Tu ne hai ben oltre 60 cv in più....e anche se la tua pesa di più(che poi su questo secondo mè esageri),in basso tira prima............
!!
Mi sa che devo chiedere scusa a stex per tutto l'ot, comunque dovuto al valore collezionistico dell'auto e dei pregiati accessori che monta.
Detto questo, non riesco a separarmi della mia perchè sono il primo proprietario e ci sono troppo affezionato, inoltre ci ho speso una barca di soldi che se la vendessi sarebbero stati gettati.. Il mio interesse per la S1 è dovuto al fatto che sa tanto di auto senza compromessi, e l'idea di un'auto così cazzuta è affascinante.. Inoltre per i cv si può pensare ad uno swap fatto bene con un honda e addio cambio toyota! Poi è chiaro, non avendo risorse per affiancarle posso solo fare la scelta più ovvia, cioè tenere la mia con i suoi pregi e difetti.
Ah e sulla questione valore, visti i prezzi di alcune Cup ben accessoriate, non so più se possa ancora dirsi che un' S2 240 valga più di un' S1..

32CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 - Pagina 2 Empty Re: CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 Lun 23 Lug 2012, 7:01 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

....



Ultima modifica di de pain il Lun 22 Feb 2016, 11:41 pm - modificato 1 volta.

33CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 - Pagina 2 Empty Re: CARBONIO LOTUS MOTORSPORT per S1 Ven 03 Ago 2012, 3:22 pm

Zoop


Driver
Driver

torno in tema

qualcuno interessato ad un sedile solo che dividerebbe quindi la spesa con me?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.