LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio ammortizzatori

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio ammortizzatori Empty Consiglio ammortizzatori Mar 06 Dic 2011, 5:08 pm

ChupaCabra

ChupaCabra
New Driver
New Driver

Ciao a tutti

Come scritto in precedenza la mia exige 111r eredita dal precdente proprietario un " rumorosissimo" e rigidissimo asseto SPAX.

Visto una lunga serie di problemi che ho avuto negli ultimi periodi sono in previsione di sostituirli...quindi vi chiedo qualche consiglio:

Mi servirebbe un'assetto regolabile in altezza e rigidità, possibilmente non molto rumoroso dato l'uso quotidiano che ne faccio e che sia adatto ad uno occasionale uso in pista(che un paio di volte l'anno non disdegno.

Basandovi più sulle vostre esperienze personali che sulle varie scuole di pensiero...potreste darmi qualche consiglio?

Vi ringrazio anticipatamente

2Consiglio ammortizzatori Empty Re: Consiglio ammortizzatori Mar 06 Dic 2011, 5:39 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Nitron o quantum? Non li ho provati, ma ne ho sempre sentito dire solo bene.

3Consiglio ammortizzatori Empty ammortizzatori Mar 06 Dic 2011, 8:46 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

prorio oggi ho ritirato i mie blisten originali ritarati induriti al punto giusto per pista e strada , ti consiglio per non spendere troppo visto i prezzi dgli assetti di far tarare i tuoi cosi ottieni ciò che vuoi con poca spesa l'importante è affidarsi a persone serie..

4Consiglio ammortizzatori Empty Re: Consiglio ammortizzatori Mar 06 Dic 2011, 11:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

enrico ha scritto:prorio oggi ho ritirato i mie blisten originali ritarati induriti al punto giusto per pista e strada , ti consiglio per non spendere troppo visto i prezzi dgli assetti di far tarare i tuoi cosi ottieni ciò che vuoi con poca spesa l'importante è affidarsi a persone serie..

Enrico ho mille domande per te.

Sei andato come consigliato da Dalfiume?
Posso sapere quanto hai speso di tutto?

Come o chi ha scelto quanto dovevano essere duri?

http://www.lotus-driver.it

5Consiglio ammortizzatori Empty ammortizzatori Mer 07 Dic 2011, 12:12 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

no sono andato a torino da scalenghe un grande ha un esperienza trentennale fa solo ammortizzatori in particolare da gara per la taratura abbiamo fatto un compromesso giusto fra pista e strada ho spiegato cosa volevo e lui ha fatto del suo meglio le ho provati oggi l'auto e più fenata ma senza essere troppo dura specialmento su strada ho speso 280+iva

6Consiglio ammortizzatori Empty Re: Consiglio ammortizzatori Mer 07 Dic 2011, 4:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

enrico ha scritto:no sono andato a torino da scalenghe un grande ha un esperienza trentennale fa solo ammortizzatori in particolare da gara per la taratura abbiamo fatto un compromesso giusto fra pista e strada ho spiegato cosa volevo e lui ha fatto del suo meglio le ho provati oggi l'auto e più fenata ma senza essere troppo dura specialmento su strada ho speso 280+iva

Cavolo non male anche se DalFium chiede qualcosina meno a quanto mi hanno detto.

http://www.lotus-driver.it

7Consiglio ammortizzatori Empty ammortizzatori Mer 07 Dic 2011, 8:52 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

si conta che io ho chiesto la fattura sai altrimenti scatta lo sconto oggi ho anche preso l'intercooler maggiorato fatto a mano da un artigiano conosci la domorece di torino sono validi davvero

8Consiglio ammortizzatori Empty Re: Consiglio ammortizzatori Mer 07 Dic 2011, 9:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

enrico ha scritto:si conta che io ho chiesto la fattura sai altrimenti scatta lo sconto oggi ho anche preso l'intercooler maggiorato fatto a mano da un artigiano conosci la domorece di torino sono validi davvero

Mai sentiti, ma perché non metti qualche foto.

Cosi ci fai sbavare. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

9Consiglio ammortizzatori Empty ammortizzatori Gio 08 Dic 2011, 12:18 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

già essere capaci ...con la meccanica me la cavo con il pc un pò meno..ho montato l'intercooler bella bestia davvero oggi facciamo un giretto visto il clima primaverile a torino cosi vediamo come si comporta la gialla.

10Consiglio ammortizzatori Empty Re: Consiglio ammortizzatori Gio 08 Dic 2011, 1:59 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Enrico,ma la gialla quì ancora non l'hai presentata....o sbaglio?...



Ultima modifica di de pain il Gio 08 Dic 2011, 11:37 pm - modificato 2 volte.

11Consiglio ammortizzatori Empty exige 240s Gio 08 Dic 2011, 6:56 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

exige 240 s mod.2010 naturalmente gialla oggi ho fatto un giro di prova spettacolo gli ammortizzatori sono tarati al meglio neutra nelle curve senza rollio direi prorio come la volevo massimo risultato minima spesa anche l'intercooler fa il suo ora ci vuole un pò di cv. in più...

12Consiglio ammortizzatori Empty Re: Consiglio ammortizzatori Gio 08 Dic 2011, 11:38 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:Enrico,ma la gialla quì ancora non l'hai presentata....o sbaglio?...


Ma sai che ti ho confuso con Emilio..??Ho fatto confusione di
nomi....Per questo ti ho detto che quì ancora la gialla non l'avevi
presentata...
Very Happy
Anche Emilio ha da poco preso una Exige gialla....!!!

13Consiglio ammortizzatori Empty ammortizzatori Ven 09 Dic 2011, 2:59 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

tranquillo .......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.