LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Installazione fari Xeno

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Installazione fari Xeno Empty Installazione fari Xeno Gio 24 Nov 2011, 12:03 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Acquistate un buon kit Xeno, personalmente l'ho preso da www.xenonlamp.it che fornisce assistenza e garanzia sui ricambi.

Installazione fari Xeno Xeno_a0

Per l'installazione non è necessario smontare il clam, si può fare agilmente anche dall'interno del passaruota. Per fissare le centraline, ho utilizzato come supporto due piccole piastrine di acciaio inox, opportunamente sagomate e forate. Tuttavia se ne può anche fare a meno, a patto di fissare le centraline in modo altrettanto solido.

Installazione fari Xeno Xeno_a1

Installazione fari Xeno Xeno_a2

Installazione fari Xeno Xeno_a3

Installazione fari Xeno Xeno_a4

Per segnare i punti di foratura, mi sono aiutato con del nastro biadesivo, al fine di mantenere in posizione i supporti.

Installazione fari Xeno Xeno_a5

Come vedete, ho avvitato i supporti al guscio interno dei fari; anche in questo caso, qualunque altra collocazione andrà bene, purchè altrettanto riparata e protetta.

Installazione fari Xeno Xeno_a6

Fate passare i cavi attraverso il pressacavo in gomma.

Installazione fari Xeno Xeno_a7

Per il cablaggio fortunatamente non c'è da modificare nulla, tutto si collega ai faston esistenti.

Installazione fari Xeno Xeno_a8

Comparazione Xeno VS Alogena affraid

Installazione fari Xeno Xeno_a9

Installazione fari Xeno Xeno_a10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.