LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Confronto tra Exige S2, aspirata vs S!

+10
Teopiù
Victor
manuel.ulrich
GALLO NERO
Nicolò
sasso
naimah
Lotus70
de pain
albeLotus
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Gio 27 Ott 2011, 6:34 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Si è detto tutto, ma va anche detto che sulle compressate incominci ad avere un rapporto peso/potenza degno di qualche ferrari e porsche! sulla 220 s ogni cavallo deve spostare solo 4,04 kg! Ancora meglio la 243, ogni cavallo deve muovere solo 3,84 kg! L'aspirata ha il seguente rapporto : ogni cavallo deve spostare 4,47 kg circa...Ma va anche detto che il cambio sulle compressate (specie da 243 in su) incomincia ad essere ai limiti di sopportazione della potenza erogata dal motore, quindi non ne vale la pena modificarlo per ottenere maggiore potenza. Per me se punti ad una 220 (my 2010 o pre 2010) non sbagli affatto, anche se costa 6/7 mila euro in piu', ma li valgono, a patto che l'auto almeno di motore sia stock.

27Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Gio 27 Ott 2011, 6:59 pm

albeLotus


Driver
Driver

sì, dopo questo discorso\ credo proprio sia questa la soluzione ottimale...una S220 con scarico aftermarket! Da quanto ho capito dovrebbe essere l'Exige S2 perfetta, senza pensare a mostri di potenza (240R o Cup), per il mio caso sicuramente eccessivi

(le altre domande le metto nel post "Info e domande varie su Exige S2" per non andare fuori tema in questo confronto utilissimo)



Ultima modifica di albeLotus il Gio 27 Ott 2011, 8:21 pm - modificato 1 volta.

28Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Gio 27 Ott 2011, 7:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Albe considera anche che un domani sara più facile vendere una S tenuta bene, come tu stesso puoi vedere è pieno di aspirate che stanno li a marcire anche se messe in vendita ben sotto il loro reale valore di mercato, ho visto certe exige 192cv su autoscout in vendita a meno di 28.000 euro, quasi ridicolo se pensi che una Elise S2 111S VVC rover con 160cv vale quasi la stessa cifra.

Quindi non dimenticarti mai che quello che paghi poco oggi, poi vale ancora meno domani.

Come vedi le S sono più rare, tengono meglio il prezzo, e sono quelle più ricercate da tutti, ovviamente si parla sempre a parità di condizioni.

Per me non sbagli se prendi una S 220cv.

http://www.lotus-driver.it

29Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Gio 27 Ott 2011, 8:22 pm

albeLotus


Driver
Driver

Ottimo ragionamento, hai toccato un tema secondo me da approfondire...apro un topic apposito per chiedervi qualche curiosità sull'Exige, altrimenti andiamo fuori tema in questo confronto Wink

30Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Ven 28 Ott 2011, 10:03 am

Teopiù


Driver
Driver

Valuta anche (se preferisci aspirato) di trovare una R o una Exige aspirata a prezzo basso (non sopra i 27/28) e poi investi un 2000/2500 euro per farla andare.
La differenza di prestazioni, a quel punto, non sarà molto diversa da una compressata, avrai una buona coppia in basso e un ottimo tiro/allunto in alto e (forse) alla fine spendi meno.
Ma dipende anche dal tuo budget complessivo e dal prezzo che trovi una compressata. Se la differenza è "poca" vai di compressata.

31Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Ven 28 Ott 2011, 2:16 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Teopiù ha scritto:Valuta anche (se preferisci aspirato) di trovare una R o una Exige aspirata a prezzo basso (non sopra i 27/28) e poi investi un 2000/2500 euro per farla andare.
La differenza di prestazioni, a quel punto, non sarà molto diversa da una compressata, avrai una buona coppia in basso e un ottimo tiro/allunto in alto e (forse) alla fine spendi meno.
Ma dipende anche dal tuo budget complessivo e dal prezzo che trovi una compressata. Se la differenza è "poca" vai di compressata.

dimmi come posso farla andar di piu' con 2/3 mila € che lo faccio Very Happy

32Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Ven 28 Ott 2011, 3:01 pm

Teopiù


Driver
Driver

Nicolò ha scritto:
dimmi come posso farla andar di piu' con 2/3 mila € che lo faccio Very Happy


Tu hai già scarico, aspirazione e cerchi leggeri.
Io per farla andare ancora di più spenderi meno di 2/3 mila euro.....molto meno.

Mappa e sei a posto. Oppure Mappa + Cam.

Se vuoi ti do i dati di acc tra una di serie una compressata e una in questa configurazione, tanto per avere dei dati oggettivi e non di fantasia/ipotesi.

33Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Ven 28 Ott 2011, 8:12 pm

albeLotus


Driver
Driver

Teopiù ha scritto:Valuta anche (se preferisci aspirato) di trovare una R o una Exige aspirata a prezzo basso (non sopra i 27/28) e poi investi un 2000/2500 euro per farla andare.
La differenza di prestazioni, a quel punto, non sarà molto diversa da una compressata, avrai una buona coppia in basso e un ottimo tiro/allunto in alto e (forse) alla fine spendi meno.
Ma dipende anche dal tuo budget complessivo e dal prezzo che trovi una compressata. Se la differenza è "poca" vai di compressata.

Per ora le aspirate più economiche che ho visto partono da 27.800 (ma con 81.000km)
Le S invece da 36.000

Voi avete notizia di esemplari più economici? Ovviamente intendo funzionanti, senza problemi, guida a sinistra, italiani (in Europa, soprattutto UK, partono addirittura da 20 e qualcosa...ma sono da importare e ovviamente con guida a destra)
Solitamente per cercare qualche usato controllo Autscout e Subito.it..

34Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Ven 28 Ott 2011, 10:26 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ti vendo la mia aspirata! che oltretutto tra qualche giorno tornerà con il cambio perfetto! Very Happy

Io vorrei questa:

http://www.rugissante.com/index.html

35Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Ven 28 Ott 2011, 10:28 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Teopiù ha scritto:
Nicolò ha scritto:
dimmi come posso farla andar di piu' con 2/3 mila € che lo faccio Very Happy


Tu hai già scarico, aspirazione e cerchi leggeri.
Io per farla andare ancora di più spenderi meno di 2/3 mila euro.....molto meno.

Mappa e sei a posto. Oppure Mappa + Cam.

Se vuoi ti do i dati di acc tra una di serie una compressata e una in questa configurazione, tanto per avere dei dati oggettivi e non di fantasia/ipotesi.

ah ok... ora infatti mi sto informando per la mappa. (è da Foltran)

il motore non vorrei toccarlo quindi niente cam.

p.s. mi piacerebbe lavorare sul peso togliendole quei 100/120kg... ma... un lavoro costosissimo. Sad come ad es questa: http://www.rugissante.com/index.html

36Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Ven 28 Ott 2011, 10:34 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

vieni qui che te li levo io 120 kg... ti faccio il lavoro a 100 €

37Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Ven 28 Ott 2011, 10:48 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

manuel.ulrich ha scritto:vieni qui che te li levo io 120 kg... ti faccio il lavoro a 100 €

Te ne do anche 200 Very Happy

Appena la ritiro.

p.s. tu perche' ancora non l'hai fatto ? (quanto pesa la tua ora? dove posso andare a pesarla?)

38Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Ven 28 Ott 2011, 10:51 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

ok, 200 €, va bene.

sulla mia non l'ho ancora fatto xkè non mi piace prendere il flessibile e iniziare tirare via cose a caso...

sulla tua sicuramente mi riuscirà meglio... Razz Smile

il peso dovrò aggiornalo, non ne ho idea...

39Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 8:38 am

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

manuel.ulrich ha scritto:ok, 200 €, va bene.

sulla mia non l'ho ancora fatto xkè non mi piace prendere il flessibile e iniziare tirare via cose a caso...

sulla tua sicuramente mi riuscirà meglio... Razz Smile

il peso dovrò aggiornalo, non ne ho idea...

.............................................. lol!

40Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 12:26 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Nicolò ha scritto:
Teopiù ha scritto:
Nicolò ha scritto:
dimmi come posso farla andar di piu' con 2/3 mila € che lo faccio Very Happy


Tu hai già scarico, aspirazione e cerchi leggeri.
Io per farla andare ancora di più spenderi meno di 2/3 mila euro.....molto meno.

Mappa e sei a posto. Oppure Mappa + Cam.

Se vuoi ti do i dati di acc tra una di serie una compressata e una in questa configurazione, tanto per avere dei dati oggettivi e non di fantasia/ipotesi.

ah ok... ora infatti mi sto informando per la mappa. (è da Foltran)

il motore non vorrei toccarlo quindi niente cam.

p.s. mi piacerebbe lavorare sul peso togliendole quei 100/120kg... ma... un lavoro costosissimo. Sad come ad es questa: http://www.rugissante.com/index.html

Ciao ragazzi.
Sento spesso parlare di questo Foltran per le mappe ma non lo conosco...
Di dove è? immagino sia bravo...
Io vorrei fare qualcosa alla mia 111R ma non so se aspettare e fare un lavoro tutto insieme andando di compressore (magari con qualcosa che sia anche differente dal kit SC e che abbia l'INTERCOOLER...) oppure provare con il kit di Sandro Romani (molti ne parlano davvero bene, voi lo conoscete?) che lasciandola aspirata corregge l'erogazione ai medi (2.500,00 Euri circa montato).

Voi cosa ne dite?

Grazie GazzA.

http://www.hotelestate.it

41Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 1:52 pm

Teopiù


Driver
Driver

Nicolò ha scritto:
ah ok... ora infatti mi sto informando per la mappa. (è da Foltran)

il motore non vorrei toccarlo quindi niente cam.

p.s. mi piacerebbe lavorare sul peso togliendole quei 100/120kg... ma... un lavoro costosissimo. Sad come ad es questa: http://www.rugissante.com/index.html

Già solo di mappa puoi guadagnare bene se abbassi l'entrata del variatore, carburazioni e antidipi, soprattutto se hai già scarico e aspirazione.



Ultima modifica di Teopiù il Sab 29 Ott 2011, 2:08 pm - modificato 1 volta.

42Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 1:54 pm

Teopiù


Driver
Driver

albeLotus ha scritto:
Per ora le aspirate più economiche che ho visto partono da 27.800 (ma con 81.000km)
Le S invece da 36.000

..

Ma per le aspirate parli di Exige o di R. Forse le R si rovano ancora a meno.
In ogni caso per me 8000 euro di differenza sono troppi. A quel punto io andrei di aspirata e poi ci spendo quei 2/2,5 mila euro per farla andare.
Ma io credo che le compressate exige 220 cv si trovino a meno di 36. Mi sembrano care a quel prezzo.



Ultima modifica di Teopiù il Sab 29 Ott 2011, 2:06 pm - modificato 1 volta.

43Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 2:04 pm

Teopiù


Driver
Driver

Gazza111R ha scritto:
Ciao ragazzi.
Sento spesso parlare di questo Foltran per le mappe ma non lo conosco...
Di dove è? immagino sia bravo...
Io vorrei fare qualcosa alla mia 111R ma non so se aspettare e fare un lavoro tutto insieme andando di compressore (magari con qualcosa che sia anche differente dal kit SC e che abbia l'INTERCOOLER...) oppure provare con il kit di Sandro Romani (molti ne parlano davvero bene, voi lo conoscete?) che lasciandola aspirata corregge l'erogazione ai medi (2.500,00 Euri circa montato).

Voi cosa ne dite?

Grazie GazzA.

Ciao.
Foltran è del veneto. Io non lo conosco ma ne ho sentito parlare molto bene.
Lavora soprattutto su auto da gara (è specializzato sulle Honda da salita ecc..ecc..)
Lui toglie la centralina originale e mette una centralina tutta rimappabile.
Credo che come centralina sia di ottimo livello (da gara) e lui molto bravo.
Il vantaggio è che puoi gestire tutto, centralina di livello che lavora senza interfacce sul motore.
Difetto che devi rifare il cablaggio per adattarla e perdi la diagnosi dell'auto di serie. Non so se toranre indietro e rimettere la centra di serie sia fattibile e a queli costi. Chiedi.
Il costo è abbastanza elevato. Ma la qualità ottima.

Romani monta la Unichip.
E' una centralina / modulo che lavora insieme alla centra di serie. In pratica si interfaccia alla centra di serie. Anche con questa lavori su tutti i parametri in tempo reale. In pratica fai leggere alla centralina valori diversi.
Centra sicuramente meno professionale e segnale no diretto dalla centra.
Il vantaggio è che non tocchi il cablaggio la scolleghi in un attimo e resta la centra originale e la presa diagnosi originale del motore rimane.
Costo/prestazioni molto valido.

Poi sta uscendo la cenrtra di EP. Il vantaggio è che Plug and Ply togli la centra di serie e metti questa senza toccare il cablaggio.
Lo svantaggio è che ancora nessuno l'ha montata e mappata. Quindi non si ha esperienza.

44Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 2:37 pm

manuel.ulrich

manuel.ulrich
Test Driver
Test Driver

Teopiù ha scritto:

Poi sta uscendo la cenrtra di EP. Il vantaggio è che Plug and Ply togli la centra di serie e metti questa senza toccare il cablaggio.
Lo svantaggio è che ancora nessuno l'ha montata e mappata. Quindi non si ha esperienza.

aspetta a parlare.... Razz Smile

45Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 6:02 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

albeLotus ha scritto:
Teopiù ha scritto:Valuta anche (se preferisci aspirato) di trovare una R o una Exige aspirata a prezzo basso (non sopra i 27/28) e poi investi un 2000/2500 euro per farla andare.
La differenza di prestazioni, a quel punto, non sarà molto diversa da una compressata, avrai una buona coppia in basso e un ottimo tiro/allunto in alto e (forse) alla fine spendi meno.
Ma dipende anche dal tuo budget complessivo e dal prezzo che trovi una compressata. Se la differenza è "poca" vai di compressata.

Per ora le aspirate più economiche che ho visto partono da 27.800 (ma con 81.000km)
Le S invece da 36.000

Voi avete notizia di esemplari più economici? Ovviamente intendo funzionanti, senza problemi, guida a sinistra, italiani (in Europa, soprattutto UK, partono addirittura da 20 e qualcosa...ma sono da importare e ovviamente con guida a destra)
Solitamente per cercare qualche usato controllo Autscout e Subito.it..

Se hai voglia di girare un po' per l'Italia e puoi aspettare qualcosa credo si trovi, io la mia (Elise 111R xo', non una Exige...) l'ho pagata 26.400 Euro a Roma da un concessionario (passaggio di proprietà totalmente a carico suo). Volendo si poteva abbassare tranquillamente il prezzo a 26.000 (ne voleva 27.000 senza pagarmi il passaggio...) xchè aveva gomme post. finite e targa anteriore da rifare (il pirla che l'aveva prima l'aveva tagliata), più qualche graffiettino quà e là, cose che non sapevo prima di scendere con l'assegno circolare in mano. Il motore sembra a posto, quando l'ho presa aveva 28.000 Km tagliandati LOTUS ROMA (è di fine 2006 mod. 2007) con interni in pelle, clima, vetri elettrici, antifurto... Ha avuto 2 proprietari precedenti (un medico ed un avvocato) pensa che dalla data di fabbricazione credo avesse ancora su le gomme di quando è uscita di fabbrica, l'avranno tenuta per fare i fighetti... Ad oggi, da un anno che ce l'ho (a parte la scatola dello sterzo che ho dovuto revisionare) non ho avuto altri problemi (TOCCO PA**E... Shocked) comunque le altre che avevo trovato chiedevano tutti molto di più ed erano o più vecchie o leggermente più nuove ma con almeno 60.000 Km...

http://www.hotelestate.it

46Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 6:06 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

manuel.ulrich ha scritto:
Teopiù ha scritto:

Poi sta uscendo la cenrtra di EP. Il vantaggio è che Plug and Ply togli la centra di serie e metti questa senza toccare il cablaggio.
Lo svantaggio è che ancora nessuno l'ha montata e mappata. Quindi non si ha esperienza.

aspetta a parlare.... Razz Smile

Osta però, interessante questa centralina di EP... Manuel hai per caso in mente di montarla? bounce bounce bounce la voglio anch'io la voglio anch'io la voglio anch'io. Se sapete di qualcuno che ha già avuto esperienze con questa centralina fate sapere... bounce bounce bounce

http://www.hotelestate.it

47Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 6:10 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Teopiù ha scritto:
Gazza111R ha scritto:
Ciao ragazzi.
Sento spesso parlare di questo Foltran per le mappe ma non lo conosco...
Di dove è? immagino sia bravo...
Io vorrei fare qualcosa alla mia 111R ma non so se aspettare e fare un lavoro tutto insieme andando di compressore (magari con qualcosa che sia anche differente dal kit SC e che abbia l'INTERCOOLER...) oppure provare con il kit di Sandro Romani (molti ne parlano davvero bene, voi lo conoscete?) che lasciandola aspirata corregge l'erogazione ai medi (2.500,00 Euri circa montato).

Voi cosa ne dite?

Grazie GazzA.

Ciao.
Foltran è del veneto. Io non lo conosco ma ne ho sentito parlare molto bene.
Lavora soprattutto su auto da gara (è specializzato sulle Honda da salita ecc..ecc..)
Lui toglie la centralina originale e mette una centralina tutta rimappabile.
Credo che come centralina sia di ottimo livello (da gara) e lui molto bravo.
Il vantaggio è che puoi gestire tutto, centralina di livello che lavora senza interfacce sul motore.
Difetto che devi rifare il cablaggio per adattarla e perdi la diagnosi dell'auto di serie. Non so se toranre indietro e rimettere la centra di serie sia fattibile e a queli costi. Chiedi.
Il costo è abbastanza elevato. Ma la qualità ottima.

Romani monta la Unichip.
E' una centralina / modulo che lavora insieme alla centra di serie. In pratica si interfaccia alla centra di serie. Anche con questa lavori su tutti i parametri in tempo reale. In pratica fai leggere alla centralina valori diversi.
Centra sicuramente meno professionale e segnale no diretto dalla centra.
Il vantaggio è che non tocchi il cablaggio la scolleghi in un attimo e resta la centra originale e la presa diagnosi originale del motore rimane.
Costo/prestazioni molto valido.

Poi sta uscendo la cenrtra di EP. Il vantaggio è che Plug and Ply togli la centra di serie e metti questa senza toccare il cablaggio.
Lo svantaggio è che ancora nessuno l'ha montata e mappata. Quindi non si ha esperienza.

Grazie mille Teopiù (ma quante ne sai?!)
Come vicinanza Romani mi sarebbe più comodo, ed anche come lavoro sull'auto sarebbe meno invasivo... Molti ne parlano davero bene sia di Romani che della Unichip. Chi di voi sul forum è già cliente di Romani? Come vi trovate, scusate se sto divagando, solo che prima di far mettere le mani sulla R vorrei essere certo della serietà del preparatore...

Mmm Neutral mi sà che aspetto un pò e vedo gli sviluppi di questa centralina EP, magari poi la monterà anche Romani fra poco...

http://www.hotelestate.it

48Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 7:45 pm

Teopiù


Driver
Driver

Mi correggo.
Foltran lascia la centra di serie per la gestione del cruscotto ecc...e matte la sua in parallelo per la gestione motore. Questo se non si ha conta km speciale.

Quella di EP, in teoria, sarebbe il lavoro più pulito e quello che personalmente mi piace di più. Mi auguro che Romani la prenda e la sviluppi. Ma occorre vedere anche la qualità di questa centra e su cosa interviene.

Io sono cliene di Romani ormai da anni. MI ha fatto almeno 3 motori e a breve altro up grade ma sempre su Rover.
Tutti sanno che mi trovo bene e ho stima e fiducia, come credo tanti altri.
Poi come per tutti i preparatori troverai chi storge il naso ecc...ecc....

Io sulla mia Rover ho montato Unichip e non ho avuto problemi.
Tra l'altro ho fatto prova la banco con Unichip attaccata e staccata e ho potuto verificare la differenza.........
Sul toyota dove si lavora sui variatori l'incremento sarebbe ancora migliore.

49Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 7:56 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Teo, sei veramente sicuro che Romani sia così capace sui Toyota? Hai visto con i tuoi occhi i suoi interventi su questo motore? Io sono perplesso.

50Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! - Pagina 2 Empty Re: Confronto tra Exige S2, aspirata vs S! Sab 29 Ott 2011, 8:37 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

(il bello che teo ne sa' tanto quanto in pista! quindi ne sa troppo Very Happy )

Io e lui in pista siamo sfidanti... con auto dalle prestazioni simili (il pilota teo è avanti una marcia in piu' rispetto a me) per ocnferme guardare i suoi video! da paura!

p.s. La centralina di Foltran lavora totalmente indipendentemente se si ha ad es un cruscotto AIM, altrimenti l'unica cosa che non riesce a gestire è il contachilometri. Quindi per la pista serve relativamente Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.